![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Londra con Bimba fine Aprile inizio Maggio
Ciao a tutti,
Mi serviva qualche indicazione in merito a un soggiorno a Londra (il più Low Cost possibile) nel periodo indicato in oggetto. Io moglie e bimba di quasi 3 anni. Hotel, b&b, o appartamentino con cucina grazie a tutti per le info |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Londra con Bimba fine Aprile inizio Maggio
On 18 Feb, 13:46, "Ruggiero" <ruggi...@hotmail.com> wrote:
> Ciao a tutti, > Mi serviva qualche indicazione in merito a un soggiorno a Londra (il più Low > Cost possibile) nel periodo indicato in oggetto. Io moglie e bimba di quasi > 3 anni. > Hotel, b&b, o appartamentino con cucina > > grazie a tutti per le info da dove parti ? dove arrivi ? io conosco un ottimo hotel, davvero ottimo, e prenotando in anticipo magari hai dei buoni prezzi Hotel Elizabeth, vicinissimo a victoria station, da dove partono gli autobus per l'aeroporto di stansted se vuoi altre info chiedi pure (io vivo a londra ;-)) |
|
|
|||
|
|||
|
Parto da Torino, arrivo a Stanted o gatwick a seconda del volo che
prenotero? grazie per le info. Ps eventuali appartamentini con cucina??? ciao "Alfaking" <favia.alessandro@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:f2385137-70fd-4d0f-ad1a-a6c5fde4b334@t3g2000yqa.googlegroups.com... On 18 Feb, 13:46, "Ruggiero" <ruggi...@hotmail.com> wrote: > Ciao a tutti, > Mi serviva qualche indicazione in merito a un soggiorno a Londra (il più > Low > Cost possibile) nel periodo indicato in oggetto. Io moglie e bimba di > quasi > 3 anni. > Hotel, b&b, o appartamentino con cucina > > grazie a tutti per le info da dove parti ? dove arrivi ? io conosco un ottimo hotel, davvero ottimo, e prenotando in anticipo magari hai dei buoni prezzi Hotel Elizabeth, vicinissimo a victoria station, da dove partono gli autobus per l'aeroporto di stansted se vuoi altre info chiedi pure (io vivo a londra ;-)) |
|
|
|||
|
|||
|
On 19 Feb, 15:10, "Ruggiero" <ruggi...@hotmail.com> wrote:
> Parto da Torino, arrivo a Stanted o gatwick a seconda del volo che > prenotero? > grazie per le info. > Ps eventuali appartamentini con cucina??? in quell'hotel ci sono anche appartamentini con cucina, ma non so quanto costino. |
|
|
![]() |
| Tags: aprile, bimba, fine, inizio, londra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|