![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
A Londra col bambino
Andrò a Londra per 6 giorni e siccome mi porto dietro mia figlia di 3
anni vorrei un consiglio su musei, attrazioni, parchi di divertimento, ecc. particolarmente adatti per bambini piccoli. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: A Londra col bambino
"MelC" <melc@melc.it> ha scritto nel messaggio news:028g841jvc3kfmlk4bo8t4pn7peci2ktfd@4ax.com... > Andrò a Londra per 6 giorni e siccome mi porto dietro mia figlia di 3 > anni vorrei un consiglio su musei, attrazioni, parchi di divertimento, > ecc. particolarmente adatti per bambini piccoli. > Grazie hamley's ![]() non è un museo, ma è il più grande negozio di giocattoli di londra |
|
|
|||
|
|||
|
On 24 Lug, 08:25, MelC <m...@melc.it> wrote:
> Andrò a Londra per 6 giorni e siccome mi porto dietro mia figlia di 3 > anni vorrei un consiglio su musei, attrazioni, parchi di divertimento, > ecc. particolarmente adatti per bambini piccoli. > Grazie sicuramente il museo di storia naturale, l'ala dei dinosauri dovrebbe piacerle parecchio! ai bimbi piccoli consegnano anche cappellino da esploratore e binocolo... dovrebbe essere adatto anche il museo di scienze naturali per i musei, l'unico problema è che, se vai ad agosto, ci sono delle gran code e dentro c'è un bel po' di confusione portala poi a vedere i parchi cittadini che sono pieni di scoiattoli e altri animali! ciao |
|
|
|||
|
|||
|
"Rob Inh00d" <rob@inh00d.org> ha scritto nel messaggio news:bCVhk.32660$Ca.15746@twister2.libero.it... > > "MelC" <melc@melc.it> ha scritto nel messaggio > news:028g841jvc3kfmlk4bo8t4pn7peci2ktfd@4ax.com... >> Andrò a Londra per 6 giorni e siccome mi porto dietro mia figlia di 3 >> anni vorrei un consiglio su musei, attrazioni, parchi di divertimento, >> ecc. particolarmente adatti per bambini piccoli. >> Grazie > > hamley's ![]() > non è un museo, ma è il più grande negozio di giocattoli di londra dimenticavo: tra i musei che ho visitato a londra ho trovato particolarmente interessante e facile da girare il "museum of london" che ripercorre la storia della città, dalla preistoria ai giorni nostri... in più c'è una londra in miniatura dove viene 'simulato' il famoso incendio |
|
|
|||
|
|||
|
"MelC" <melc@melc.it> ha scritto nel messaggio news:028g841jvc3kfmlk4bo8t4pn7peci2ktfd@4ax.com... > Andrò a Londra per 6 giorni e siccome mi porto dietro mia figlia di 3 > anni vorrei un consiglio su musei, attrazioni, parchi di divertimento, > ecc. particolarmente adatti per bambini piccoli. > Grazie I Kew Gardens sono un posto eccellente dove portare i bambini, specie in estate, dove vista la vastità del posto, non si va gomito a gomito con troppi turisti. Raggiungibile con la metro. |
|
|
|||
|
|||
|
MelC ha scritto:
> Andrò a Londra per 6 giorni e siccome mi porto dietro mia figlia di 3 > anni vorrei un consiglio su musei, attrazioni, parchi di divertimento, > ecc. particolarmente adatti per bambini piccoli. > Grazie ciao come ti hanno detto hamleys , ma occhio a non spendere troppo, madame toussaud forse non è adatto, direi lo zoo, un giro nei parchi, il museo di storia naturale , quello della scienza e tecnica ha diverse zone interattive per bambini, ma 3 anni non so se è troppo presto, legoland a windsor, l' acquario a county hall ( westminster) e tanto altro che non mi viene in mente, ma sul sito visitbritain o londontown o visitlondon dovresti trovare delle sezioni con itinerari per bambini. MAX |
|
|
![]() |
| Tags: bambino, col, londra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|