![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
London travel card
Ciao a tutti.
Il 20 di questo mese parto per la prima volta a Londra.... Wow!!! Ho visto che esiste una tessera per viaggiare sia in metropolitana che sugli autobus.Vorrei comprarla direttamente a Londra. Qualcuno di voi l'ha fatta?Dove?Il mio aereo arriva a Stansted ma lì non penso la vendono.Il treno mi porterà a Liverpool station....lì la troverò?Serve una fototessera? Grazie tante,Jim Bob. ps. mi consigliate qualche posto da visitare che vi abbia colpito particolarmente oltre le attrazioni più "grosse" (National museum,Brithish museum etc...)? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: London travel card
fatti là l'abbonamento settimanale sia metro che autobus (zona 1-2, ti basta
per gli iizi, tanto tutta la roba da vedere è in quelle zone), costa 19 sterline e qualcosa. ti serve la fototessera (se non l'hai la fai là alle macchinette che con 3,5 sterline te ne fanno 4) e direi basta.. io scesi a victoria station e c'erano, a liverpool credo altrettanto... vai a farti un giro a greenwich (si scriverà così?) prendi la metro fino a london bridge o charring X poi cambi e prendi il trenino. è sempre zona due quindi puoi fartelo tutto con quella card |
|
|
|||
|
|||
|
falla in italia la card per i mezzi di trasporto.
si chiama VISITOR TRAVEL CARD, nn la trovi in loco a Londra, solo all'estero. Costa meno e non serve la foto (la puoi fare nelle agenzie viaggio, att.ne nn tutte ce l'hanno) greenwich è bello però è un po' fuori e il trenino non costa poco ti dirò la verità: sono tutti posti stupendi, se vai qualche giorno cerca di vedere il più possibile...(anche se la vita e le entrate in luoghi d'attrazione turistica alcune volte sono un po' care) "Sab" <g.sabri@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:bgm7et$bbh$1@lacerta.tiscalinet.it... > fatti là l'abbonamento settimanale sia metro che autobus (zona 1-2, ti basta > per gli iizi, tanto tutta la roba da vedere è in quelle zone), costa 19 > sterline e qualcosa. ti serve la fototessera (se non l'hai la fai là alle > macchinette che con 3,5 sterline te ne fanno 4) e direi basta.. io scesi a > victoria station e c'erano, a liverpool credo altrettanto... > > vai a farti un giro a greenwich (si scriverà così?) > prendi la metro fino a london bridge o charring X > poi cambi e prendi il trenino. è sempre zona due quindi puoi fartelo tutto > con quella card > > |
|
|
|||
|
|||
|
bè farla in italia costa meno di 19 sterline settimanale, 2 zone?
(greenwich ripeto, sta dentro alla zona due x un soffio quindi è gratis, se fai la tessera con le zone sopracitate) |
|
|
|||
|
|||
|
"Sab" ha scritto nel messaggio ...
> bè farla in italia costa meno di 19 sterline settimanale, 2 zone? in italia visitor travelcard zone 1-2 7 gg 33,50 euro Manu |
|
|
![]() |
| Tags: card, london, travel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|