![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: RECE viaggio Grecia - il:grande/omi -
> > Berlino mi manca sempre, dopo qualche giorno di assenza.
> > È un amore viscerale e morboso, il mio ![]() > Io una belle rece con cognizione di causa (e punteggiata :-)) su Berlino la > leggerei volentieri ! mmm. fare una recensione vivendoci non è facile, finirei per essere troppo di parte, credo. ma ci posso provare. una recensione di che tipo? intendo, cose da vedere, da fare, da vivere? luoghi più autentici dei soliti`? particolarità? in fondo su berlino si trova tanto online, anche se spesso leggo sempre le stesse cose (spesso inesatte o "da turisti").. omi |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: RECE viaggio Grecia - il:grande/omi -
> una recensione di che tipo? intendo, cose da vedere, da fare, da
> vivere? luoghi più autentici dei soliti`? particolarità? in fondo su > berlino si trova tanto online, anche se spesso leggo sempre le stesse > cose (spesso inesatte o "da turisti").. Sì..come gustare la vera Berlino e come avvicinarsi alla sua anima, poi consigli spicci su dove alloggiare come zona (so che chi ci vive non conosce molti hotel :-), qualche ristorante, ...insomma le solite cose ma con meno abbagli del semplice turista, ma pur sempre con le proprie opinioni e gusti personali come ogni rece, che non sia una obiettiva/impersonale guida, comanda; in fondo scrivere una rece deve restare il piacere (ricorda del piacere di chi legge, anche, eh! :-) di comunicare quello che si ha dentro a beneficio di altri... |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|