![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Lavorare su navi da crociera
chiedo qui perché proprio non so a chi rivolgermi, sono un chitarrista e
volevo delle informazioni riguardo lavoro (sempre come musicista natiuralmente) nelle navi da crociera, mi spiego meglio, vorrei sapere a chi rivolgermi e se magari facendo qualche crociera avete avuto modo di parlare con quelche musicista sarei curioso di sapere come si vive, quanto si lavora ecc... so che la domanda è difficile e anche stupida, ringrazio comunque in anticipo tutti coloro che avranno il modo e la voglia di rispondere. Grazie. G. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Lavorare su navi da crociera
"giacopo" <83eriprando@libero.it> ha scritto nel messaggio news:zMJBb.181156$e6.6753741@twister2.libero.it... > chiedo qui perché proprio non so a chi rivolgermi, sono un chitarrista e > volevo delle informazioni riguardo lavoro (sempre come musicista > natiuralmente) nelle navi da crociera, mi spiego meglio, vorrei sapere a chi > rivolgermi e se magari facendo qualche crociera avete avuto modo di parlare > con quelche musicista sarei curioso di sapere come si vive, quanto si lavora > ecc... > so che la domanda è difficile e anche stupida, ringrazio comunque in > anticipo tutti coloro che avranno il modo e la voglia di rispondere. > Grazie. > G. > > Prova a chiedere a Berlusconi che cantava a bordo delle navi!!! |
|
|
|||
|
|||
|
"giacopo" <83eriprando@libero.it> ha scritto nel messaggio news:zMJBb.181156$e6.6753741@twister2.libero.it... > chiedo qui perché proprio non so a chi rivolgermi, sono un chitarrista e > volevo delle informazioni riguardo lavoro (sempre come musicista > natiuralmente) nelle navi da crociera, Ti ho inviato l'indirizzo e-mail di un mio amico, prova a chiedere a lui. -- ale http://www.sen.it |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|