![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Last minute e andare al caldo...
Dove?
diciamo che ho la prossima settimana da ferie. Genere sharm am non sharm che ci son già stato e credo di aver visto tutto... dove altro potrei andare per fare 5 giorni sole e mare e un paio da girare? tenete presente che ho una mini (2 anni) e non vorrei fare più di 5 ore di volo... ciaociao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Last minute e andare al caldo...
Quello strano tipo di Ad esempio: Valeria Dal Monte dopo arduo muoversi
di neuroni ha dichiarato > Dove? > diciamo che ho la prossima settimana da ferie. Genere sharm am non sharm che > ci son già stato e credo di aver visto tutto... dove altro potrei andare per > fare 5 giorni sole e mare e un paio da girare? tenete presente che ho una > mini (2 anni) e non vorrei fare più di 5 ore di volo... > > ciaociao Canarie A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato uelli59(chiocciola)gmail(dot)com |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan au travail" <albertuan@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel messaggio news:i50nao$cnv$1@tdi.cu.mi.it... > Quello strano tipo di Ad esempio: Valeria Dal Monte dopo arduo muoversi di > neuroni ha dichiarato >> Dove? >> diciamo che ho la prossima settimana da ferie. Genere sharm am non sharm >> che ci son già stato e credo di aver visto tutto... dove altro potrei >> andare per fare 5 giorni sole e mare e un paio da girare? tenete presente >> che ho una mini (2 anni) e non vorrei fare più di 5 ore di volo... >> >> ciaociao > > Canarie > > A1 canarie è ventoso col mare sempre mosso? |
|
|
|||
|
|||
|
>> Canarie >> >> A1 > > canarie è ventoso col mare sempre mosso? mi sembra che quella sia Capo Verde :-))) PS Ma che fine ha fatto Fabione Danti??? __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5394 (20100824) __________ Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus. www.nod32.it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Barabba dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >>> Canarie >>> >>> A1 >> >> canarie è ventoso col mare sempre mosso? > > mi sembra che quella sia Capo Verde :-))) E sta anche parecchio più sotto :-D Comunque Tenerife non la ricordo particolarmente ventosa... cioè si, andando in alto tirava un vento della Madonna, ma la spiaggia era tranquilla. O no? Adesso che ci penso, praticamente in spaiggia non ho messo piede... > > PS Ma che fine ha fatto Fabione Danti??? Sarà in vacanza? A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
> Sarà in vacanza? a Capo Verde magari? __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5395 (20100825) __________ Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus. www.nod32.it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Barabba dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >> Sarà in vacanza? > > a Capo Verde magari? naaaaaaaaaa, troppo vento :-))) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato uelli59(chiocciola)gmail(dot)com |
|
|
|||
|
|||
|
ricasco su sharm...
Hurgada è più se vuoi fare un giro perché non c'è neanche la barriera corallina vicino ci tornerò quando la bimba non mi si stressa ad andare alle piramidi... Grecia/Spagna(& Baleari)/Portogallo troppo a Nord (clima inaffidabile) Turchia troppo cara per avere AI sulla spiaggia... Tunisia quando va bene è passabile (recensioni su tripadvisor) Marocco non pervenuto Cipro e Creta me le ha bocciate la donna Canarie solo Tenerife e Gran Canarie son poco ventose ma devi scoprire tu prima se sei nel punto giusto.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Ad esempio: Valeria Dal Monte dopo arduo muoversi
di neuroni ha dichiarato > ricasco su sharm... Solo se me lo pagano :-P > > Grecia/Spagna(& Baleari)/Portogallo troppo a Nord (clima inaffidabile) > Turchia troppo cara per avere AI sulla spiaggia... AI? O__O > Tunisia quando va bene è passabile (recensioni su tripadvisor) Tunisia bella, ma da girare, se si tratta di solo-mare non è che ci sia 'sto gran che. > Marocco non pervenuto Bocciato!! Promossissimo per città e paesaggi e gente, ma mare oceanico freddo e ventoso. Mi dicono anche di località sulla costa mediterranea, ma non ne so niente. > Cipro e Creta me le ha bocciate la donna > Canarie solo Tenerife e Gran Canarie son poco ventose ma devi scoprire tu > prima se sei nel punto giusto.. Tenerife Sud è abbastanza protetta, la parte ventosa sta a nord. A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Collezioni indirizzi e-mail? uelli59(at)gmail(.)com |
|
|
|||
|
|||
|
On 25 Ago, 15:27, Albertuan au travail
<albert...@nacinacitours.to.invalid> wrote: mi aggancio qui per dire che un po' di tempo fa ho visto un documentario in tv dove di striscio si parlava di una localita' in Egitto, costa mediterranea: mersa meruh, o qualcosa del genere, non ricordo bene il nome. ricordo pero' belle spiagge e mare turchese. pero' non so come e' messa la situazione a livello ricettivita'. ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Rodi....caldo bel mare adatto anche ai bimbi, appena tornata
bellissimo.Se vivi vicino a Bergamo mamma Ryan fa un bel volo diretto |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan au travail" <albertuan@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel messaggio news:i535ok$krk$1@tdi.cu.mi.it... > Quello strano tipo di Ad esempio: Valeria Dal Monte dopo arduo muoversi di > neuroni ha dichiarato >> ricasco su sharm... > > Solo se me lo pagano :-P > Date le mie richieste: 0 sbatti, All Inclusive Alcolico e bel mare la ricerca è abbastanza limitata... >> >> Grecia/Spagna(& Baleari)/Portogallo troppo a Nord (clima inaffidabile) >> Turchia troppo cara per avere AI sulla spiaggia... > > AI? O__O > chiaramente non parlavo di intelligenze aritificiali... >> >> Tunisia quando va bene è passabile (recensioni su tripadvisor) > > Tunisia bella, ma da girare, se si tratta di solo-mare non è che ci sia > 'sto gran che. > appunto io volevo 6 giorni di relax totale e 2 mezze giornate di giri.. >> Marocco non pervenuto > > Bocciato!! > Promossissimo per città e paesaggi e gente, ma mare oceanico freddo e > ventoso. Mi dicono anche di località sulla costa mediterranea, ma non ne > so niente. > ok >> Cipro e Creta me le ha bocciate la donna >> Canarie solo Tenerife e Gran Canarie son poco ventose ma devi scoprire tu >> prima se sei nel punto giusto.. > > Tenerife Sud è abbastanza protetta, la parte ventosa sta a nord. > questo me lo appunto ma ho prenotato sharm. ho preso una struttura dove c'è un pontile di 500m che ti fa immergere direttamente nella barriera. così non devo neanche avere a che fare con le varie "guide" locali... ieri costava 1357 oggi ho pagato in agenzia 1203e. sarà che parto domani sera... Comunque se volete andare a sharm vi linko gli unici 2 posti apparentemente belli che si trovano nei lastminute a basso prezzo (fino a 500 prima delle tasse) Per non fare pubblicità vi linko tripadvisor http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe...and_Sinai.html http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi...and_Sinai.html |
|
|
|||
|
|||
|
"il velista" <il_velista@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:6668804b-1af2-4ad2-93d3-fa6097043a8e@j18g2000yqd.googlegroups.com... > On 25 Ago, 15:27, Albertuan au travail > <albert...@nacinacitours.to.invalid> wrote: > mi aggancio qui per dire che un po' di tempo fa ho visto un > documentario in tv dove di striscio si parlava di una localita' in > Egitto, costa mediterranea: mersa meruh, o qualcosa del genere, non > ricordo bene il nome. ricordo pero' belle spiagge e mare turchese. > pero' non so come e' messa la situazione a livello ricettivita'. > non ho visto nulla dal lato mediterraneo dell egitto sulle mie 14ore di giro sul web ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
"sweety" <sweetysmail@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:0639f929-a0c0-4c71-8a09-085fb223f8fa@q1g2000yqg.googlegroups.com... > Rodi....caldo bel mare adatto anche ai bimbi, appena tornata > bellissimo.Se vivi vicino a Bergamo mamma Ryan fa un bel volo diretto m'appunto anche questo... ma sabbia o sassi? |
|
|
|||
|
|||
|
Il 26/08/2010, Ad esempio: Valeria Dal Monte ha detto :
> non ho visto nulla dal lato mediterraneo dell egitto sulle mie 14ore di giro > sul web ![]() avrai cercato male :-) un link a caso: http://snipurl.com/10tbn8 [viaggi_virgilio_it] -- Mendez |
|
|
|||
|
|||
|
Scriveva Ad esempio: Valeria Dal Monte giovedì, 26/08/2010:
> questo me lo appunto ma ho prenotato sharm. ho preso una struttura dove c'è > un pontile di 500m che ti fa immergere direttamente nella barriera. così non > devo neanche avere a che fare con le varie "guide" locali... io credo che tutte le strutture abbiano un pontile. Serve per passare la barriera, che è protetta >Royal_Albatros_Moderna-Sharm_El_Sheikh_ la prima recensione da come nota negativa la distanza da naama bay. de gustibus :-) -- Mendez |
|
|
|||
|
|||
|
"Mendez" <c_chocolat@libero.invalid> ha scritto nel messaggio news:cgwdo.90134$Ua.19714@twister2.libero.it... > Scriveva Ad esempio: Valeria Dal Monte giovedì, 26/08/2010: >> questo me lo appunto ma ho prenotato sharm. ho preso una struttura dove >> c'è un pontile di 500m che ti fa immergere direttamente nella barriera. >> così non devo neanche avere a che fare con le varie "guide" locali... > > io credo che tutte le strutture abbiano un pontile. > Serve per passare la barriera, che è protetta > sinceramente io avevo la struttura attaccata a naama bay e la sera uscivo a piedi a fare il giro per la "città". pontili non ne ho mai beccati e ho girato (a casaccio) e visto diciamo 5 o 6 strutture. >>Royal_Albatros_Moderna-Sharm_El_Sheikh_ > > la prima recensione da come nota negativa la distanza da naama bay. > de gustibus :-) > ho messo i miei prerequisiti :-) e gli unici vicinissimi a naamabay hanno un mare diciamo non brutto ma neanche bello. A naama c'è un egiziano con un nome italiano (l altra volta andava di moda Taricone vediamo se han cambiato quest'anno) che cerca di venderti qualcosa e portarti nel suo locale/negozio ogni 50metri. I locali (pacha, hard rock, buddah bar,...) sono tutti uguali e tutti dopo le 22.30 diventano discoteche con musica assordante e ho una bimba di quasi 2 anni. Posso farne a meno anche se un paio di serate ci andremo in taxi. Devo ricomprare il bicchiere dell hard rock che la mia donna mi ha rotto... |
|
|
|||
|
|||
|
"Mendez" <c_chocolat@libero.invalid> ha scritto nel messaggio news:2awdo.201622$9f6.402884@twister1.libero.it... > Il 26/08/2010, Ad esempio: Valeria Dal Monte ha detto : >> non ho visto nulla dal lato mediterraneo dell egitto sulle mie 14ore di >> giro sul web ![]() > > avrai cercato male :-) > un link a caso: > http://snipurl.com/10tbn8 [viaggi_virgilio_it] > dovevo partire oggi o domani con budget 500 circa prima delle spese. i prezzi più bassi che ho visto (però non ho molto tempo per cercare) son oltre 700e.+spese. |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|