![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Las Vegas: "l'unico luogo al mondo dove la prostituzione è legale" ???
http://www.corriere.it/esteri/09_gen...4f02aabc.shtml
CUT [PARLA DI LAS VEGAS] """"""""Oltre ad aver ispirato centinaia di film cult, tra cui Proposta Indecente, Via da Las Vegas e Ocean's Eleven, resta l'unico luogo al mondo dove la prostituzione è legale, Piazza San Marco gareggia con la Torre Eiffel e le Piramidi ed è possibile sposarsi e divorziare in un'ora."""""""""" CUT Corriere, Alessandra Farkas, lancio di giovedì, 8 gennaio 2009 |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Las Vegas: "l'unico luogo al mondo dove la prostituzione è legale" ???
Scriveva Kappas resta l'unico
> luogo al mondo dove la prostituzione è legale.. Detta cosi' e' una castroneria:la prostituzine e' legale quasi in tutto il mondo. G |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Gen, 12:07, Giannib <easybike...@hotmail.com> wrote:
> > Detta cosi' e' una castroneria:la prostituzine e' legale quasi in tutto > il mondo. > G Chissà che cosa aveva in testa la giornalista.................... |
|
|
|||
|
|||
|
"Giannib" <easybiker69@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:mn.42d77d919198d958.71435@hotmail.com... > Detta cosi' e' una castroneria:la prostituzine e' legale quasi in tutto il > mondo. Ragazzi: capito male. Non è A o B o C o D, ma A+B+C+D. Ossia LVN è l'unico posto al mondo dove convivono: prostituzione legale + p,zza S. Marco + Tour Eiffel ecc. -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Gen, 13:26, "PeterAngel" <peterangNOS...@link.net> wrote:
> > Ragazzi: capito male. Non è A o B o C o D, ma A+B+C+D. Ossia LVN è l'unico > posto al mondo dove convivono: prostituzione legale + p,zza S. Marco + Tour > Eiffel ecc. Mahhhh la tua è un'interpretazione. Rispettabile, per carità. Ma io non son mica tanto convinto che volesse dire quello. In ogni caso, fosse come dici tu, rimane una frase ambigua ed inopportuna |
|
|
|||
|
|||
|
"Kappas" <beteldue1@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:56b8722b-db1c-428e-a37b-eee0428569cc@l33g2000pri.googlegroups.com... > resta l'unico luogo al mondo dove la prostituzione è legale A parte che a Las Vegas la prostituzione è illegale come in quasi tutto il resto degli Stati Uniti. Negli Usa va in galera sia un cliente che offre soldi per una prestazione sessuale che una prostituta che offre i sui "servizi" in cambio di denaro o altro. E' noto che alcune poliziotte si travestano da prostitute arrestando chiunque offra loro del denaro in cambio di sesso. Ci sono però eccezioni come in Nevada ma solo nelle contee che hanno pochi abitanti (esclusa quindi la contea di Clark dove si trova Las Vegas). Se Sky fanno vedere un programma filmato in uno di questi bordelli legali, il Bunny Ranch (www.bunnyranch.com) a Carson City, nel nord del Nevada. Nel resto del mondo sono pochi i paesi del mondo dove la prostituzione è legalizzata e ufficialmente riconosciuta. In genere sono vietati alcuni aspetti (per esempio lo sfruttamento e il favoreggiamento come in Italia) ma il resto è lasciato in un ambito non regolamentato o è tollerato. Ho letto, ma non ho controllato altre fonti, che la prostituzione sia vietata in Spagna ma che esistono centinaia di bordelli che vengono tollerati purchè siano fuori dai centri abitati. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:49674473$0$733$5fc30a8@news.tiscali.it... Una per tutte la Grecia, dove non solo la prostituzione è legalissima, ma esiste perfino il file POI per TomTom con l'elenco dei bordelli, caso mai qualcuno non sapesse arrivarci a naso... http://www.poiplaza.com/index.php?p=...tpg=dc&lstc=19 -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Gen, 13:35, "Riccardo Cortinovis" <xnoxt...@tiscali.it> wrote:
> > Ho letto, > ma non ho controllato altre fonti, che la prostituzione sia vietata in > Spagna ma che esistono centinaia di bordelli che vengono tollerati purchè > siano fuori dai centri abitati. In Svizzera è legale, ciao Ric! |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis ha usato la sua tastiera per scrivere :
Ho letto, > ma non ho controllato altre fonti, che la prostituzione sia vietata in Spagna > ma che esistono centinaia di bordelli che vengono tollerati purchè siano > fuori dai centri abitati. Si chiamano "locales o clubes de alterne" detti popolarmente "puti-club":-) Non mi pare debbano necessariamente trovarsi fuori dalle citta',anche perche' possono essere misti,cioe' spettacolo e prostituzione.Sono caratterizzati da insegne retro'(neon anni 50),molto luminose,o da lucette rosse. Per il resto la prostituzione non e' reato,mentre lo e' il prossenitismo,ma inteso in senso stretto,non come in Italia che se due prostitute pagano a meta' le spese di un appartamento,sono reciprocamente responsabili del reato di sfruttamento. Comunque non mancano discussioni sull'argomento,proprio intorno alla definizione legale dei "puti-club". Come per molte leggi penali che sanzionano alcuni comportamenti sessuali,anche qui' ci si trova alle prese con la difficolta' di definire il fenomeno:cioe' quali caratteristiche deve avere la prostituzione per essere tale?Abituale?con un minimo di "anzianita' di servizio"?contro denaro o anche in cambio di altri tipi di remunerazione ...?Sorgono molti quesiti che possono essere risolti con il buon senso,ma che si prestano anche ad interpretazioni abusive. Ciao Gianni |
|
|
![]() |
| Tags: dove, las, luogo, mondo, quotlunico, vegas |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|