![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Kanchanaburi: cerco consiglio su hotel!
salve a tutti!
Ad agosto restero in kanchanaburi 3 notti e vorrei trovare un albergo carino senza spendere cifre troppo elevate. In rete ne ho trovato uno che sembra carino ma ilprezzo è sospettosamente contenuto: Ploy guest house. Qualcuno lo conosce?? avreste qualche altro albergo in centro (intorno ai 1000/1500 bath) da suggerire? Grazie a tutti! Lilian |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Kanchanaburi: cerco consiglio su hotel!
"Lilian" <neko.chan@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:f193dbae-7873-4ff9-be31-e7d3ce4522da@2g2000hsn.googlegroups.com... >In rete ne ho trovato uno che sembra carino ma ilprezzo è >sospettosamente contenuto: Ploy guest house. >Qualcuno lo conosce?? >avreste qualche altro albergo in centro (intorno ai 1000/1500 bath) da >suggerire? A Kanchanaburi i prezzi sono molto bassi rispetto a altre zone della Thailandia. Se vuoi un'elenco degli alberghi della zona puoi trovarne una lista sul sito dell'ufficio del turismo della zona: http://www.tat.or.th/uploaddept/9/HO...%E0%B9%8C1.doc E' il file di word dell'elenco che ti danno all'ufficio del turismo a Kanchanaburi. A Kanchanaburi gli hotel sono in due zone principali: vicino al fiume e al ponte trovi molte guesthouse principalmente per turisti con prezzi molto ragionevoli dai 500 ai 1000 baht. Nella parte centrale ci sono altri alberghi di classe più elevata destinata agli uomini d'affari thailandesi e qui è un po' meno turistico con negozi e mercati ma si è vicini alla strada e alla ferrovia per cui può essere rumoroso. Nella prima zona ho dormito al Camelia Resort direttamente sul fiume con una bella piscina ma stanze un po' spartane a 800 baht senza colazione. Molti israeliani un po' burberi. Nella seconda zona ho dormito al River Kwai Hotel, storico hotel in città, a 1500 baht per la superior con colazione. Decisamente meglio come posto. Poi ci sono alcuni resort anche di lusso un po' fuori città come il Felix ma hanno prezzi oltre i 2000 baht. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Mag, 17:25, "Riccardo Cortinovis" <xnoxt...@tiscali.it> wrote:
> Nella seconda zona ho dormito al River Kwai Hotel, storico hotel in città, a > 1500 baht per la superior con colazione. Decisamente meglio come posto. > Poi ci sono alcuni resort anche di lusso un po' fuori città come il Felix ma > hanno prezzi oltre i 2000 baht. > Ciao > Ric innansitutto grazie x la rapidita delle risposte!! il river kwai resort mi interessava ma su internet ho trovato parei moilto discordanti! tu come ti sei trovato? il felix è molto carino dalle foto ma non voglio spendere + di 1500 bath a notte(poichè il posto lo permette) lilian |
|
|
|||
|
|||
|
"Lilian" <neko.chan@katamail.com> ha scritto:
> avreste qualche altro albergo in centro (intorno ai 1000/1500 bath) da > suggerire? L'Apple guesthouse offre un buon rapporto qualità-prezzo. http://www.applenoi-kanchanaburi.com/index.html Bnx |
|
|
|||
|
|||
|
"Lilian" <neko.chan@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:782b11c2-48ce-4078-aa4e-4bbb03a58741@59g2000hsb.googlegroups.com... >innansitutto grazie x la rapidita delle risposte!! >il river kwai resort mi interessava ma su internet ho trovato parei >moilto discordanti! tu come ti sei trovato? Io sono stato al River Kwai Hotel. E' un hotel un po' vecchio e meriterebbe un po' di manutenzione. Ho preferito prendere per 150 baht in più la camera superior che ho trovato essere più carina. La stanza è bella e c'è tutto. E' un hotel 3 stelle. A poca distanza si trova l'area commerciale e un mercato serale. L'unico difetto è il treno che passa proprio dietro l'hotel e dà un po' fastidio. In questa zona i turisti sono pochi perchè preferiscono rimanere vicino al fiume nella zona del ponte. Io preferisco questi hotel frequentati soprattutto dai thailandesi o da chi viaggia per lavoro. Accanto all'albergo c'è una bella birreria ma anche un locale per uomini in cerca di compagnia. Devo però ammettere che il fiume ha molto fascino. Ciao Ric |
|
|
![]() |
| Tags: cerco, consiglio, hotel, kanchanaburi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|