![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Isola di Capraia
Vorrei passare una settimana all'isola di Capraia a metà maggio. Avrei
bisogno di qualche informazione. Dove lasciare la macchina a Livorno dove dormire a Capraia se si può girare l'isola in bicicletta che non sia la mountain bike. Ogni ulteriore informazione è gradita. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Isola di Capraia
Andrea <andrea@noposta.it> ha scritto:
> Vorrei passare una settimana all'isola di Capraia a metà maggio. Avrei > bisogno di qualche informazione. > Dove lasciare la macchina a Livorno > dove dormire a Capraia > se si può girare l'isola in bicicletta che non sia la mountain bike. > Ogni ulteriore informazione è gradita. > Grazie In attesa che ti risponda chi ci è stato, puoi navigare tra questi siti: www.isoladicapraia.it www.isoladicapraia.com http://nuke.capraia.biz www.prolococapraiaisola.it Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo wrote:
> Andrea <andrea@noposta.it> ha scritto: > >> Vorrei passare una settimana all'isola di Capraia a metÃ* maggio. Avrei >> bisogno di qualche informazione. >> Dove lasciare la macchina a Livorno >> dove dormire a Capraia >> se si può girare l'isola in bicicletta che non sia la mountain bike. >> Ogni ulteriore informazione è gradita. >> Grazie > > In attesa che ti risponda chi ci è stato, puoi navigare tra questi siti: > www.isoladicapraia.it > www.isoladicapraia.com > http://nuke.capraia.biz > www.prolococapraiaisola.it > > Ciao ciao. Se mi scrivi in privato di do info su dove dormire. golinux@tiscalinet.it |
|
|
|||
|
|||
|
Sembra che Andrea abbia detto :
> Vorrei passare una settimana all'isola di Capraia a metà maggio. Avrei > bisogno di qualche informazione. > Dove lasciare la macchina a Livorno anni fa si lasciava poco prima dell'imbraco, ma ultimamamente (da anni in realtà, è una vita che non vado a caprai) devi emtterla parecchio distante. > dove dormire a Capraia noi dormivamo sempre negli appartamenti di capraia porto, credo fossero di una cooperativa, ora però non ricordo il nome. > se si può girare l'isola in bicicletta che non sia la mountain bike. > Ogni ulteriore informazione è gradita. > Grazie a capraia c'è un unica strada, porto-paese, TUTTA SALITA. il resto sono mulattiere a ciottili -- [ b a z ] "Scettico io? Ne dubito!" " La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione" - socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede - SnS pf - socio sostenitore n°16506 - Mister Vistracàonpetto |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a tutti per le risposte.
|
|
|
![]() |