![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Isla Margarita Venezuela Help
Ciao
A fine mese andrò a Isla Margarita vorrei chiedere a tutti qualche suggerimento per quanto riguarda il Ferry Boat (I voli sono fuori orario e per i Low Cost dovrei attendere un giorno a Caracas) .Qualcuno sa darmi qualche notizia su i prezzi del traghetto, la durata della traversata e in generale le condizioni di viaggio? Grazie a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Isla Margarita Venezuela Help
> A fine mese andrò a Isla Margarita vorrei chiedere a tutti qualche > suggerimento per quanto riguarda il Ferry Boat (I voli sono fuori orario e > per i Low Cost dovrei attendere un giorno a Caracas) .Qualcuno sa darmi > qualche notizia su i prezzi del traghetto, la durata della traversata e in > generale le condizioni di viaggio? Devi "proprio" andarci a margarita, eh?! |
|
|
|||
|
|||
|
On 15 Gen, 15:46, "SunRise" <br...@hotmail.com> wrote:
> Ciao > *A fine mese andrò a Isla Margarita vorrei chiedere a tutti qualche > suggerimento per quanto riguarda il Ferry Boat (I voli sono fuori orario e > per i Low Cost dovrei attendere un giorno a Caracas) *.Qualcuno sa darmi > qualche notizia su i prezzi del traghetto, la durata della traversata e in > generale *le condizioni di viaggio? > Grazie a tutti L'armatore si chiama Conferry e parte da Puerto La Cruz. Sono piuttosto lenti, forse ti conviene dormire a Maquetia e prendere il primo volo del mattino ( 120 $ ca a/r). Al http://submaris.jimdo.com - i miei viaggi |
|
|
|||
|
|||
|
> > Devi "proprio" andarci a margarita, eh?! >scusa ma non capisco l' ironia |
|
|
|||
|
|||
|
>>On 15 Gen, 15:46, "SunRise" <br...@hotmail.com> wrote:
> *A fine mese andrò a Isla Margarita vorrei chiedere a tutti qualche > suggerimento per quanto riguarda il Ferry Boat (I voli sono fuori orario e > per i Low Cost dovrei attendere un giorno a Caracas) *.Qualcuno sa darmi > qualche notizia su i prezzi del traghetto, la durata della traversata e in > generale *le condizioni di viaggio? > Grazie a tutti I traghetti partono con una certa frequenza da Puerto la Cruz. La traversata dura dalle 2,5 ore alle 4 a seconda del tipo di ferry. Ci sono voli su Porlamar fino a tardi... mentre non so assolutamente dirti se ci sono traghetti notturni. Arrivando dall'europa massimo alle 16:30.... hai sicuramente tutto il tempo di prendere uno degli ultimi voli su Porlamar, altrimenti piuttosto che dormire a Caracas, sicuramente Puerto la Cruz e' piu' carino.... l'ultimo volo su Barcelona hai sicuramente il tempo di prenderlo. Rinnovo comunque la domanda di Pointbreak.... il mare non e' un granche', e non ci sono nemmeno piu' le altre "attivita' ricreative"..... ciao ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Il 16/01/2009, vanes@work ha detto :
> Rinnovo comunque la domanda di Pointbreak.... il mare non e' un > granche', e non ci sono nemmeno piu' le altre "attivita' > ricreative"..... Niente animazione? ;o) -- A1 ® Se se senti l'insano desiderio di rompermi in privato digita a1(chiocciola)ihv[punto]it Coltiva i tuoi difetti, che probabilmente sono la parte di te più interessante (Vicente Huidobro) |
|
|
|||
|
|||
|
Ho degli amici che per lavoro vivono lì
Rinnovo comunque la domanda di Pointbreak.... il mare non e' un granche', e non ci sono nemmeno piu' le altre "attivita' ricreative"..... ciao ciao |
|
|
|||
|
|||
|
> Ho degli amici che per lavoro vivono lì
Allora basta )Buon viaggio! |
|
|
![]() |