![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Interessante hotel economico a Barcellona
Ho trovato un Hotel molto economico(50 euro a coppia al gg) in centro a
Barcellona. E' a soli 900 metri dalla Stazione dei Bus: Estacio d'autobus Barcellona Nord, non male direi! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Interessante hotel economico a Barcellona
Barosauro wrote:
> Ho trovato un Hotel molto economico(50 euro a coppia al gg) in centro a > Barcellona. Hai dato un'occhiata su cosa ne dicono sui siti del genere di TripAdvisor? Giusto per non correre il rischio di finire in una lercia topaia...:-) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Carla Polastro ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Barosauro wrote: > >> Ho trovato un Hotel molto economico(50 euro a coppia al gg) in >> centro a Barcellona. > > Hai dato un'occhiata su cosa ne dicono sui siti del genere di > TripAdvisor? > > Giusto per non correre il rischio di finire in una lercia > topaia...:-) Dipende cosa s'intende per "lercia topaia"... quello che per alcuni è un fetido antro, per altri potrebbe essere una colorita pensione famigliare. -- A1 ® "...io, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre con una minoranza di persone..." |
|
|
|||
|
|||
|
> Hai dato un'occhiata su cosa ne dicono sui siti del genere di TripAdvisor? > > Giusto per non correre il rischio di finire in una lercia topaia...:-) > > Ciao, > > Carla Ciao. Ho letto i commenti tramite Hotel club e dicono che è accettabile, nel senso che la struttura non è il massimo come stile/design ecc ecc in più le camere sono molto piccole e la colazione(chissà che colazione x quell'importo) la devi fare in un'altra struttura a lato xò c'è il bagno privato e la pulizia è buona.... Io rischio:-) |
|
|
|||
|
|||
|
Barosauro ha scritto:
> quell'importo) la devi fare in un'altra struttura a lato Bè, questo non è detto che debba necessariamente riservare cattive sorprese: qui a Bologna, per esempio, c'è un b&b centralissimo, ben tenuto e che pratica prezzi modici; la colazione la fai, come nel caso di Barcellona, in un'altra struttura che, nel caso del b&b bolognese, è un bar coi tavolini nello splendido scenario di piazza Maggiore. Quindi, voglio dire, dipende. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Barosauro wrote:
> Io rischio:-) Al tuo ritorno, facci sapere com'è andata, ok? Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan ® au travail ha scritto:
> QUI A BOLOGNA??? > Un altro bulgnais???? > Ma quanti siete???? > Boia, sono accerchiato, stanno colonizzando il niugruppo.... Seeeee ma allora dormi, oh! Son mesi che mi capita di dirlo, eh! Sveglia!!! :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, don camillo ha scritto :
> > Bè, questo non è detto che debba necessariamente riservare cattive > sorprese: qui a Bologna, per esempio, QUI A BOLOGNA??? Un altro bulgnais???? Ma quanti siete???? Boia, sono accerchiato, stanno colonizzando il niugruppo.... -- A1 ® Cicciolina, quando era in Parlamento, non aveva peli sulla lingua... e quei pochi che aveva non erano neppure suoi! (L. Salis) |
|
|
|||
|
|||
|
"Carla Polastro" <carlapolastro@faqparigine.it> ha scritto nel messaggio news:6n063aFj6ni1U3@mid.individual.net... > Barosauro wrote: > >> Io rischio:-) > > Al tuo ritorno, facci sapere com'è andata, ok? > > Ciao, > > Carla Pota(termine bergamasco/bresciano) ok, va bene. Ora cerco altri commenti sull'Hotel ma x trascorrere solo la notte non dovrei pentirmene. Le foto cmq sembrano carine:-) |
|
|
|||
|
|||
|
> > Seeeee ma allora dormi, oh! > Son mesi che mi capita di dirlo, eh! Sveglia!!! :-) Eh? )Mamma che ora è? No dai... un altro minutino e poi mi alzo.... -- A1 ® (Promoter NNT) se sbavi dalla voglia di scrivermi scarabocchia cosi': sordi_[underscore](at)libero.it DISCLAIMER - Lo scrivente non ha esperienza pratica di viaggi, vacanze o spostamenti oltre il raggio di 100 km da casa sua, non ha mai preso un aereo, in treno sbaglia sempre il binario di partenza e si perde regolarmente a Bologna. In base a quanto sopra dichiarato, QUALSIASI informazione da lui data su mete piu' o meno esotiche, informazioni su popolazioni lontane, notize e/o avvertimenti riguardanti oscure religioni sono da intendersi come TOTALMENTE INVENTATE. Qualsiasi attinenza con la realta' dei fatti quindi è puramente casuale. |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo scrisse:
>> QUI A BOLOGNA??? >> Un altro bulgnais???? >> Ma quanti siete???? >> Boia, sono accerchiato, stanno colonizzando il niugruppo.... > Seeeee ma allora dormi, oh! > Son mesi che mi capita di dirlo, eh! Sveglia!!! :-) E' già sveglio. Nel senso che non dorme. Ma non è tanto sveglio, in un altro senso. :-D nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
nb ha scritto:
> E' già sveglio. Nel senso che non dorme. Ma non è tanto sveglio, in un > altro senso. Ma queste considerazioni sono OT :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Scriveva don camillo venerdì, 31/10/2008:
> nb ha scritto: > >> E' già sveglio. Nel senso che non dorme. Ma non è tanto sveglio, in >> un altro senso. > > Ma queste considerazioni sono OT > :-) Ma se rispondi OT ad un post OT allora si elidono a vicenda. -- A1 ® (Promoter NNT) se sbavi dalla voglia di scrivermi scarabocchia cosi': sordi_[underscore](at)libero.it DISCLAIMER - Lo scrivente non ha esperienza pratica di viaggi, vacanze o spostamenti oltre il raggio di 100 km da casa sua, non ha mai preso un aereo, in treno sbaglia sempre il binario di partenza e si perde regolarmente a Bologna. In base a quanto sopra dichiarato, QUALSIASI informazione da lui data su mete piu' o meno esotiche, informazioni su popolazioni lontane, notize e/o avvertimenti riguardanti oscure religioni sono da intendersi come TOTALMENTE INVENTATE. Qualsiasi attinenza con la realta' dei fatti quindi è puramente casuale. |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan ® au travail ha scritto:
> Ma se rispondi OT ad un post OT allora si elidono a vicenda. azz!... |
|
|
|||
|
|||
|
> Albertuan ® au travail ha scritto: > >> Ma se rispondi OT ad un post OT allora si elidono a vicenda. > > azz!... E' matematico ;-) -- A1 ® Se non resisti all'insana voglia di intasarmi la posta scarabocchia a1(chiocciola)ihv[punto]it "Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti" |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan ® au travail" <sespammi@m'incazzo.it.invalid> ha scritto >>> Ma se rispondi OT ad un post OT allora si elidono a vicenda. >> >> azz!... > > E' matematico ;-) Però se rispondo OT ad un post OT che risponde ad un primo post OT sono di nuovo OT... logico... o no??? gp bolognese rossoblù pure lui :-)) |
|
|
|||
|
|||
|
gp scriveva il 31/10/2008 :
> "Albertuan ® au travail" <sespammi@m'incazzo.it.invalid> ha scritto > >>>> Ma se rispondi OT ad un post OT allora si elidono a vicenda. >>> >>> azz!... >> >> E' matematico ;-) > > Però se rispondo OT ad un post OT che risponde ad un primo post OT > sono di nuovo OT... logico... o no??? eeeeehhh... aahhahh.... uuuuhuhuuuh.... mi è scoppiato il neurone.... > > gp bolognese rossoblù pure lui :-)) Bolognese e ingegnere: un'accoppiata devastante :'-) -- A1 ® Cicciolina, quando era in Parlamento, non aveva peli sulla lingua... e quei pochi che aveva non erano neppure suoi! (L. Salis) |
|
|
|||
|
|||
|
"Barosauro" <baro81@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:geem51$p4b$1@news.task.gda.pl... > Ho trovato un Hotel molto economico(50 euro a coppia al gg) in centro a > Barcellona. > E' a soli 900 metri dalla Stazione dei Bus: Estacio d'autobus Barcellona > Nord, non male direi! > Magari se dicessi il nome dell'albergo il tuo messaggio avrebbe una qualche utilità. Anche per te, perchè magari qualcuno avrebbe qualche esperienza da poterti comunicare. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan ® au travail" <sespammi@m'incazzo.it.invalid> ha scritto >> gp bolognese rossoblù pure lui :-)) > > Bolognese e ingegnere: un'accoppiata devastante :'-) > mai come geometra e ferrarese... :-)))))))))))))) anzi, bondenese =:-) gp ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
Scriveva gp venerdì, 31/10/2008:
> "Albertuan ® au travail" <sespammi@m'incazzo.it.invalid> ha scritto > >>> gp bolognese rossoblù pure lui :-)) >> >> Bolognese e ingegnere: un'accoppiata devastante :'-) >> > > mai come geometra e ferrarese... :-)))))))))))))) anzi, bondenese > =:-) > Bondesano sarebbe più corretto, ma ogni volta che lo dico nb sghignazza e parte con battutacce a sfondo uomosessuale :-/ -- A1 ® Se il tuo hobby preferito è scocciarmi, allora digita a1(chiocciola)ihv[punto]it Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare. (V.) |
|
|
![]() |
| Tags: barcellona, economico, hotel, interessante |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|