![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Info voli per Barbados
Vorrei sapere quali voli ci sono da Milano a Barbados, senza
possibilmente dover passare la notte a Londra. Un tempo la Lauda air Italia faceva i voli diretti a Barbados, ma adesso non riesco a trovarli. Inoltre posso avere qualche informazione sull'isola in questione? Ho cercato nei vecchi post IHV, ma non risultanonotizie su Barbados. Grazie Nicla |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Info voli per Barbados
niclavitali wrote:
> Inoltre posso avere qualche informazione sull'isola in questione? Hai già dato un'occhiata a http://www.barbados4u.com/italiano/home.htm ? Milena, parecchi anni fa, postava regolarmente su questo ng... Ciao Nicla, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Set, 14:24, niclavitali <niclavit...@yahoo.it> wrote:
> Vorrei sapere quali voli ci sono da Milano a Barbados, senza > possibilmente dover passare la notte a Londra. > Un tempo la Lauda air Italia faceva i voli diretti a Barbados, ma > adesso non riesco a trovarli. > Inoltre posso avere qualche informazione sull'isola in questione? Ho > cercato nei vecchi post IHV, ma non risultanonotizie su Barbados. > Grazie > > Nicla Hai cercato sul sito della Virgin Atlantic? Io ci sono andato con questa compagnia nel 2008 e non ci fu bisogno di pernottare a Londra. Info su Barbados inesistenti su IHV? Mi sa che eri di fretta.. :-) |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Set, 14:49, carla polastro <carlaTOpolastroGL...@inwind.it>
wrote: > niclavitali wrote: > > Inoltre posso avere qualche informazione sull'isola in questione? > > Hai già dato un'occhiata ahttp://www.barbados4u.com/italiano/home.htm? > > Milena, parecchi anni fa, postava regolarmente su questo ng... > > Ciao Nicla, > > Carla Ciao, grazie della dritta, anche a me è venuta in mente Milena, ho mandato una mail parecchi giorni fa senza risposta. Non so nemmeno se viva ancora la? . Baci Nicla |
|
|
|||
|
|||
|
> > Hai cercato sul sito della Virgin Atlantic? Io ci sono andato con > questa compagnia nel 2008 e non ci fu bisogno di pernottare a Londra. Grazie, andrò a vedere! > Info su Barbados inesistenti su IHV? Mi sa che eri di fretta.. :-) Ho provato a mettere"barbados" nella finestra "cerca in questo gruppo", e mi da solo un post che non c'entra molto; mah! forse non so cercare...:-((( Ciao Nicla |
|
|
|||
|
|||
|
> Ho provato a mettere"barbados" nella finestra "cerca in questo
> gruppo", e mi da solo un post che non c'entra molto; mah! forse non so > cercare...:-((( > Ciao In ogni caso fai qualche domanda più precisa e vedrai che ti risponderemo in tanti. Barbados è sempre stata una meta piuttosto gettonata qui sul NG. |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Set, 15:25, niclavitali <niclavit...@yahoo.it> wrote:
> Ho provato a mettere"barbados" nella finestra "cerca in questo > gruppo", e mi da solo un post che non c'entra molto; mah! forse non so > cercare...:-((( togli il forse: dovevi mettere "LE barbados"... ;-P |
|
|
|||
|
|||
|
niclavitali wrote:
> Ciao, grazie della dritta Non c'è di che!:-) > ho mandato una mail parecchi giorni fa senza risposta. Non so nemmeno se > viva ancora la? Il fatto che il sito sia ancora attivo farebbe pensare di sì, però è strano che non abbia risposto alla tua mail... Un abbraccio a te e a Dodo, Carla P.S.: C'è posta per te. |
|
|
|||
|
|||
|
>
> Il fatto che il sito sia ancora attivo farebbe pensare di sì, però è strano > che non abbia risposto alla tua mail... > Non è strano per nulla, non rispondeva già nel 2008... Ciao Carla |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp wrote:
> Non è strano per nulla, non rispondeva già nel 2008... Non capisco perché lasciare online il sito, allora... Ciao Stefano, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: barbados, info, voli |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|