![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
info sulle catene alberghiere in USA
Ciao,
tra 2 settimane parto per la costa ovest degli Sates. Quali catene di hotel/motel mi consigliate tenedo presente un giusto rapporto qualità prezzo? In particolare ho visto che la catena Days Inn è piuttosto economica però non ne avevo mai sentito parlare prima: qualcuno di voi l'ha provata? Ciao e grazie in anticipo! Serena |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: info sulle catene alberghiere in USA
"Leonardo Prati" ha scritto nel messaggio > tra 2 settimane parto per la costa ovest degli Sates. > Quali catene di hotel/motel mi consigliate tenedo presente un giusto > rapporto qualità prezzo? > In particolare ho visto che la catena Days Inn è piuttosto economica però > non ne avevo mai sentito parlare prima: qualcuno di voi l'ha provata? > > Ciao e grazie in anticipo! > > Serena > Ciao Serena, viaggi con un tour operator...oppure fly and drive? Sono stato 34 giorni negli USA con mia moglie per turismo e l'unica cosa che abbiamo prenotato dall'Italia sono stati l'aereo e l'auto. Non abbiamo mai avuto problemi a trovare motel. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
mi ritengo un esperto di motel....soprattutto days inn.....
molto molto validi, io anche l'anno scorso in florida ho dormito con 35$ in una matrimoniale con 2 letti matrimoniali, tv, aria condizionata, bagno, piscina del motel, colazione............guardaroba..... "Maximix" <ma_montaSUMER@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:c1njhe$42e$1@newsreader2.mclink.it... > > "Leonardo Prati" ha scritto nel messaggio > > > tra 2 settimane parto per la costa ovest degli Sates. > > Quali catene di hotel/motel mi consigliate tenedo presente un giusto > > rapporto qualità prezzo? > > In particolare ho visto che la catena Days Inn è piuttosto economica però > > non ne avevo mai sentito parlare prima: qualcuno di voi l'ha provata? > > > > Ciao e grazie in anticipo! > > > > Serena > > > > Ciao Serena, > viaggi con un tour operator...oppure fly and drive? > Sono stato 34 giorni negli USA con mia moglie per turismo e l'unica cosa che > abbiamo prenotato dall'Italia sono stati l'aereo e l'auto. Non abbiamo mai > avuto problemi a trovare motel. > > Ciao > > |
|
|
|||
|
|||
|
"Leonardo Prati" <prati@cervia.com> ha scritto nel messaggio > tra 2 settimane parto per la costa ovest degli Sates. > Quali catene di hotel/motel mi consigliate tenedo presente un giusto > rapporto qualità prezzo? > In particolare ho visto che la catena Days Inn è piuttosto economica però > non ne avevo mai sentito parlare prima: qualcuno di voi l'ha provata? C'è stato un thread di recente che riguardava i motel in california: prova a vedere se lo trovi. Comunque, io a suo tempo, avevo espresso il mio parere positivo su Motel6. www.motel6.com vai a vederti il sito che è piuttosto esaustivo. |
|
|
|||
|
|||
|
"Leonardo Prati" <prati@cervia.com> ha scritto nel messaggio news:3PH%b.44309$IT2.1250765@news4.tin.it... > Ciao, > > tra 2 settimane parto per la costa ovest degli Sates. > Quali catene di hotel/motel mi consigliate tenedo presente un giusto > rapporto qualità prezzo? > In particolare ho visto che la catena Days Inn è piuttosto economica però > non ne avevo mai sentito parlare prima: qualcuno di voi l'ha provata? > > Ciao e grazie in anticipo! > > Serena > > Io nei parchi "intorno a Las Vegas" mi sono trovato molto bene con i Best Western. Buon viaggio! -- >>> TheZed <<< |
|
|
|||
|
|||
|
Bestwestern ... in america valgono qualcosa...in europa NO COMMENT
BestWestern Europe - Se la conosci la eviti... Anita |
|
|
|||
|
|||
|
Sul NG free.it.viaggi.usa avevo scritto questo messaggio in risposta a
Leonardo: "Confermo quanto detto da Elio. Anche per me la catena Best Western è la migliore per quel che riguarda qualità/prezzo. Io negli USA ho praticamente sempre dormito lì e non ho mai avuto brutte esperienze. Inoltre se se membro del Gold Crown Club (accessibile a tutti!) puoi accumulare punti in tutti i BW del mondo ed in seguito avrai diritto a delle notti gratuite. Ciao Marco" Per quel che mi consta anche i BW in Europa sono di tutto rispetto ed alcuni meglio di quelli USA. Certamente si possono prendere delle bidonate, ma di regola anche da noi lo standard è più che ottimo. Ho dormito in BW in Germania, Austria, Italia e Svizzera e non hanno nulla da invidiare agli States. Marco "Anita" <elina1954@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:c1o4gs$k0b$1@newsfeed.nextoneserver.com... > Bestwestern ... in america valgono qualcosa...in europa NO COMMENT > > BestWestern Europe - Se la conosci la eviti... > > Anita > > |
|
|
![]() |
| Tags: alberghiere, catene, info, sulle, usa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|