![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
info su Ischia a novembre
riposto perchè mi sa che il mio msg di ieri è stato preso come spam...
![]() Siamo quattro amiche, 35-40enni, che vogliono fare una settimanella di relax alle terme, e abbiamo scelto Ischia come meta. Ci chiediamo se a novembre sull'isola è una stagione morta dal punto di vista dei servizi locali, specie per quanto riguarda i trasporti. Infatti non abbiamo ancora deciso il mezzo con cui arrivare, per cui il nostro problema è se scegliere un hotel in centro (Ischia Porto o Forio) o uno magari un po' fuori, più bello ma che poi richiedebbe l'auto per spostarsi. Ci piacerebbe un albergo con un buon centro benessere all'interno, con massaggi, diverse piscine con idromassaggi e magari con una buona cucina... qualche idea? grazie a tutti e ciao -- ciao -- ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: info su Ischia a novembre
arion wrote:
> riposto perchè mi sa che il mio msg di ieri è stato preso come spam... No, era arrivato "a buon fine".:-) Prova a dare un'occhiata alle tante risposte di Brigida su Ischia: http://tinyurl.com/ykf7z8j Ciao e buona settimana di R&R, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
passeggiando nel bosco carla polastro ha colto questo:
> arion wrote: > >> riposto perchè mi sa che il mio msg di ieri è stato preso come spam... > > No, era arrivato "a buon fine".:-) > > Prova a dare un'occhiata alle tante risposte di Brigida su Ischia: > > http://tinyurl.com/ykf7z8j > > Ciao e buona settimana di R&R, > > Carla grazie Carla, sempre gentilissima! -- ciao |
|
|
|||
|
|||
|
arion wrote:
> grazie Carla, sempre gentilissima! Non c'è di che!:-) Ri-ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro wrote:
Sei un angelo come sempre, cara Carla! ![]() Ho visto questo solo ora che ho risposto all'altro post più su... si vede che non venivo da tanto e ho perso l'allenamento. Shcusassero ^__^ Brigida |
|
|
|||
|
|||
|
Brigida wrote:
> Sei un angelo come sempre, cara Carla! ![]() E' un riflesso condizionato ormai: Ischia = Brigida.:-) > Ho visto questo solo ora che ho risposto all'altro post più su... si vede > che non venivo da tanto e ho perso l'allenamento. Ben ritrovata! Un abbraccio, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: info, ischia, novembre |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|