![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
info su creta ovest
Ciao a tutti.
Mi piacreebbe visitare la zona ovest di creta partendo da chania e vedere le spiagge di balos ed elafonissi. Il problema è che molti tour operator non hanno in catalogo hotel in nessuna delle localita che mi interessano dato che sono quasi tutte località della zona orientale.. Il fai da te è poco risparmioso dato che ormai non si trovano voli a meno di 400euro. Sapete se c'è qualche to che ha in catalogo hotel nella zona ovest di creta? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: info su creta ovest
On 20 Mag, 22:48, "trico999s" <a...@rgilio.it> wrote:
> > Il fai da te è poco risparmioso dato che ormai non si trovano voli a meno di > 400euro. fuori dubbio. Ma non è MAI risparmioso, soprattutto se vai in hotel di buona categoria, in quanto il TO realizza la massima economia di scala e spunta prezzi ben lontanti dal rack rate > Sapete se c'è qualche to che ha in catalogo hotel nella zona ovest di creta? Ce ne sono quanti ne vuoi , soprattutto nella zona di Retimnon, o anche piu ad ovest, verso Xanià Guarda soprattutto Columbus, che è il migliore per la Grecia |
|
|
|||
|
|||
|
"Kappas" <beteldue1@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:272b6d55-af4e-495e-bf55-eb788b772ea2@r13g2000vbr.googlegroups.com... On 20 Mag, 22:48, "trico999s" <a...@rgilio. >Ce ne sono quanti ne vuoi , soprattutto nella zona di >Retimnon, o >anche piu ad ovest, verso Xanià >Guarda soprattutto Columbus, che è il migliore per la >Grecia Ho appunto il catalogo columbus ma a chania non c'è nessun hotel...i più ad ovest sono a rethimo.. Io cercavo qualcosa a chania o se e possibile ancora piu a ovest tipo kissamos.. Se nessun to ne ha in catalogo mi tocca andare fai da te. L'alternativa sarebbe trovare un charter a buon prezzo e prenotare l'hotel su booking. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
On 21 Mag, 14:05, "trico999s" <a...@rgilio.it> wrote:
> > Ho appunto il catalogo columbus ma a chania non c'è nessun hotel...i più ad > ovest sono a rethimo.. Prova a guardare qualche altro TO, ce ne devono essere di sicuro A Xanià, di sicuro, c'è un Best Western in centro, di recente costruzione, affacciato sul porto. Non ha giardino nè spiaggia, però |
|
|
|||
|
|||
|
"Kappas" <beteldue1@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:9aea5aa8-1c88-4cdb-9512-1813bdf7ff0f@j12g2000vbl.googlegroups.com... On 21 Mag, 14:05, "trico999s" <a...@rgilio.it> wrote: > > Ho appunto il catalogo columbus ma a chania non c'è nessun hotel...i più > ad > ovest sono a rethimo.. Prova a guardare qualche altro TO, ce ne devono essere di sicuro A Xanià, di sicuro, c'è un Best Western in centro, di recente costruzione, affacciato sul porto. Non ha giardino nè spiaggia, però Ok grazie..controllerò. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Prova con Alpitour: ha un paio di strutture dalle parti di Chania
|
|
|
|||
|
|||
|
summer's lodge sulla strada da chania a kissamos, appartamenti
carinissimi e pulitissimi in un bel giardino....30/35 euro a notte.... poi ceni fuori nelle taverne greche dei vari paesini che trovi (evita quelle turistiche).... così vedi la vera Creta, non ascoltare Kappas che non mangia greco :P |
|
|
|||
|
|||
|
On 24 Mag, 10:27, BubbleBobble <cavallin...@gmail.com> wrote:
> non ascoltare Kappas > che non mangia greco :P Vero! (doverosa precisazione, eheheh) |
|
|
![]() |
| Tags: creta, info, ovest |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|