![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Info su Costanza (Romania)
Ciao a tutti,
volevo farmi una quindicina di giorni sul Mar Nero e precisamente nelle spiagge di Costanza. Avevo quasi optato per Mamaia, ma ho visto che gli alberghi sono relativamente cari, specie per i rumeni. Non vorrei trovarmi orde di italiani e tedeschi assetati di....... Qualcuno è stato da quelle parti? Briv |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Info su Costanza (Romania)
CIAO
io invece avevo pensato alla Crimea, Yalta in particolare. Qualcuno ha fatto qualche esperienza??? Bye |
|
|
|||
|
|||
|
Costanza è definita la Cuba dell'est. E' piena di Italiani e ci sono
tantissimi cacciatori (nel senso letterale).. Mare bello. MB |
|
|
|||
|
|||
|
"Isabella" <redmak@excite.it> wrote in message news:BMlAc.2512$c_1.77098@twister1.libero.it... > CIAO > io invece avevo pensato alla Crimea, Yalta in particolare. > Qualcuno ha fatto qualche esperienza??? > > Bye > > .....La Crimea è molto bella, ma pecca per prezzi e ricezione alberghiera. Se te la cavi un po' con il russo puoi trovare prezzi accettabili, soprattutto nei sanatori ristrutturati (sono dei pensionati). Comunque i luoghi sono molto belli. Se arrivi all'aeroporto di Simferopol puoi fare il visto direttamente all'aeroporto. Andrea |
|
|
|||
|
|||
|
MB wrote:
Mare bello. > ????????? ci sono stato qualche anno fa e non ho mai osato fare il bagno,ero a Mamaia ciao |
|
|
|||
|
|||
|
> Ciao a tutti,
Ciao, > volevo farmi una quindicina di giorni sul Mar Nero e precisamente nelle > spiagge di Costanza. In alternativa potresti andare a Varna, Golden Sands (Bulgaria) sempre sul Mar Nero, c'è molta vita... > Avevo quasi optato per Mamaia, ma ho visto che gli alberghi sono > relativamente cari, specie per i rumeni. Ma per te non lo sono...O vuoi un albergo con gente del posto? > Non vorrei trovarmi orde di italiani e tedeschi assetati di....... > Qualcuno è stato da quelle parti? In Bulagaria non ho visto neanche un italiano, solo scandinavi, russi e tedeschi... AnDy |
|
|
![]() |
| Tags: costanza, info, romania |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|