![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
info ricerca voli
nei vari motori di ricerca di voli LC come posso far fare per
trovare oferete di voli fissando solo giorno di partenza e giorno di ritorno e areoprto ?grazie ...............insoma esiste l'opzione "qualunque destinazione " grazie Alber |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: info ricerca voli
Alberto wrote:
> nei vari motori di ricerca di voli LC come posso far fare per > trovare oferete di voli fissando solo giorno di partenza e giorno > di ritorno e areoprto ?grazie ...............insoma esiste l'opzione > "qualunque destinazione " Su http://www.skyscanner.it c'è. Ciao Alberto, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
> nei vari motori di ricerca di voli LC come posso far fare per > trovare oferete di voli fissando solo giorno di partenza e giorno > di ritorno e areoprto ?grazie ...............insoma esiste l'opzione > "qualunque destinazione " > della serie: non mi interessa cosa vedo e dove vado basta spendere il meno possibile? |
|
|
|||
|
|||
|
On Tue, 11 Aug 2009 10:39:36 +0200, in it.hobby.viaggi "Barabba" wrote:
>della serie: non mi interessa cosa vedo e dove vado basta spendere il meno >possibile? Oggi mi sento "buono", e pur concordando con la esposta visione, propongo una diversa chiave di lettura. Il viaggio, la partenza, come esplicito segno di fuga dal proprio quotidiano. In questo senso, mi sembra persino ovvio che la destinazione conti nulla. Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba wrote:
> della serie: non mi interessa cosa vedo e dove vado basta spendere il meno > possibile? Beh dai, avendo un budget limitato uno potrebbe fare una ricerca dei luoghi raggiungibili a poco prezzo per poi documentarsi su quelli e sceglierne uno. No? |
|
|
![]() |
| Tags: info, ricerca, voli |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|