![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[Info] Promozioni sui 4 stelle
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un'informazione: Mi trovo a prenotare per
Luglio qualche giorno in una cittā europea e mi sono informato presso un'agenzia.Ho notato (e mi era successo giā tempo fa con Roma) che alcuni hotel 4 stelle (tipo la catena Novotel) fanno promozioni con prezzi molto buoni a livello di hotel di categoria inferiore. Ad esempio recentemente un mio conoscente a speso meno in un hotel 4 stelle a Roma che uno stesso hotel nella stessa zona (centrale) a 3 stelle. Vi chiedo: C'č sotto qualcosa a queste promozioni? Oppure č normale che ogni tanto avvengano? Grazie, Ciao. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Promozioni sui 4 stelle
On 18 Giu, 20:07, Somaro <macroma...@NOSPAMvirgilio.it> wrote:
> Oppure č normale che > ogni tanto avvengano? č ORDINARIO che ogni tanto avvengano. Io ho mica tanto da spendere, ma č da una vita che viaggio a buon livello, e non certo pagando il rack rate |
|
|
|||
|
|||
|
> Vi chiedo: C'č sotto qualcosa a queste promozioni? Oppure č normale che
> ogni tanto avvengano? E' abbastanza comune che questo avvenga. Soprattutto se l'hotel č in una posizione decentrata, soprattutto nei mesi estivi e nei fine settimana (questi hotel lavorano principalmente con clientela di tipo 'business')... a tutto questo aggiungi che quest'anno c'č anche la crisi e questa tipologia di hotel ne sta risentendo molto. Per farti un esempio fino a pochi giorni fa SolMeliā offriva una doppia in un 4 stelle a Roma in agosto per tre notti a 32.5 euro a notte(colazione esclusa). Per la serie: meglio incassare poco che non incassare niente. |
|
|
|||
|
|||
|
Bingo ha scritto:
>> Vi chiedo: C'č sotto qualcosa a queste promozioni? Oppure č normale che >> ogni tanto avvengano? > > E' abbastanza comune che questo avvenga. Soprattutto se l'hotel č in > una posizione decentrata, soprattutto nei mesi estivi e nei fine > settimana (questi hotel lavorano principalmente con clientela di tipo > 'business')... a tutto questo aggiungi che quest'anno c'č anche la > crisi e questa tipologia di hotel ne sta risentendo molto. > > Per farti un esempio fino a pochi giorni fa SolMeliā offriva una > doppia in un 4 stelle a Roma in agosto per tre notti a 32.5 euro a > notte(colazione esclusa). Per la serie: meglio incassare poco che non > incassare niente. Grazie per le info! :-) |
|
|
![]() |
| Tags: info, promozioni, stelle, sui |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|