![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Info porto cervo
ciao a tutti mi trovo a santa teresa di Gallura e mi piacerebbe fare un giro
a porto cervo. Avete consigli? c'e' molta confusione? meglio di giorno o di sera? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Info porto cervo
Il 03 Ago 2009, 18:16, "Luke" <nospam@nospam.it.invalid> ha scritto:
> ciao a tutti mi trovo a santa teresa di Gallura e mi piacerebbe fare un giro > a porto cervo. > Avete consigli? c'e' molta confusione? meglio di giorno o di sera? Dipende dall'interesse che hai. Generalmente ci si va per vedere i grandi panfili, le barche a vela di grandi dimensioni e le imbarcazioni un pò particolari. Comunque il periodo migliore è arrivare nel primo pomeriggio e girare la darsena per vedere arrivare in porto, dalle 18 alle 19, porto imbarcazioni quasi tutte da sogno. Dalla strada potrai ammirare anche quelle che stanno in rada a Cala Volpe. Buona visione. F. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: cervo, info, porto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|