![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Info per Sardegna...
Ciao a tutti.
Sto organizzando una mini-vacanza in Sardegna la prima settimana di giugno (da lun 01 a sab 06). Mi piacerebbe fare qualche giorno di mare e dedicare una o due giornate alla visita di luoghi di interesse storico-culturale. Pensavo di prendere il traghetto da Livorno a Golfo Aranci. Mi potete consigliare un hotel o B&B a Golfo Aranci oppure in località limitrofe? Vale la pena di soggiornare a Golfo Aranci oppure meglio fare qualche chilometro con l'auto e spostarsi verso Palau e la Gallura? Vi ringrazio anticipatamente per le info. Manu |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Info per Sardegna...
Il giorno Fri, 22 May 2009 07:58:16 +0200, all'amico "Manu"
<nosp@m.please> venne in mente di scrivere: >Vale la pena di soggiornare a Golfo Aranci oppure meglio fare qualche >chilometro con l'auto e spostarsi verso Palau e la Gallura? Io fossi in voi mi sposterei verso Palau-Santa Teresa. Sui B&B non so aiutarti, ma se fai una semplice ricerca con google ne troverai certamente. -- o'neill Cagliari nel cuore "ma se non ci fossero stati i due goal, la gara noi la potevamo pareggiare o addirittura anche vincerla". (Real Napoli) |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Info per Sardegna...
Il 22 Mag 2009, 09:10, o'neill <o.neill.10@gimeilpunto.com> ha scritto:
> Io fossi in voi mi sposterei verso Palau-Santa Teresa. Ti ringrazio per la segnalazione. > Sui B&B non so aiutarti, ma se fai una semplice ricerca con google ne > troverai certamente. Beh certo: solitamente cerco le strutture su Google e poi le valuto attraverso TripAdvisor e simili. Ma se qualcuno di voi ha una struttura in particolare dove si è trovato bene, preferisco un vostro consiglio alle varie recensioni in rete! :-) Manu -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: info, sardegna |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|