![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
info patente romania moldava
scusate, ho letto che per la Moldava ci vuole la patente internazionale opp
una traduzione giurata in mldavo della patente ..................parto tra pochi giorni..........dove si può fare la traduzione? per l'ACI siamo già fuori tempo Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: info patente romania moldava
samo wrote:
> scusate, ho letto che per la Moldava ci vuole la patente > internazionale opp una traduzione giurata in mldavo della patente > ..................parto tra pochi giorni..........dove si può fare la > traduzione? per l'ACI siamo già fuori tempo > > Grazie la traduzione giurata la puoi far fare da qualsiasi traduttore.. che la deve giurare si puo' fare in tempo reale visto che le agenzie di trauzione hanno i moduli gia' pronti ( cioe' le patenti con le traduzioni nelle varie lingue ) per giuraral deve solo andare in qualche ufficio mi pare del tribunale tutto qui |
|
|
|||
|
|||
|
Re: info patente romania moldava
samo wrote:
> scusate, ho letto che per la Moldava ci vuole la patente > internazionale opp una traduzione giurata in mldavo della patente > ..................parto tra pochi giorni..........dove si può fare la > traduzione? per l'ACI siamo già fuori tempo > > Grazie la traduzione giurata la puoi far fare da qualsiasi traduttore.. che la deve giurare si puo' fare in tempo reale visto che le agenzie di trauzione hanno i moduli gia' pronti ( cioe' le patenti con le traduzioni nelle varie lingue ) per giuraral deve solo andare in qualche ufficio mi pare del tribunale tutto qui |
|
|
![]() |
| Tags: info, moldava, patente, romania |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|