![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Info Montagna vicino a Monaco di Baviera
Sono stato in Germania e me ne sono innamorato. Vorrei ritornarci a
giugno,prendere un appartamentino in affitto per 2 persone,possibilmente in montagna,magari vicino ad un al lago, e che si possa girare un po in bici,ma non troppo distante da Monaco,che vorrei andare a vedere. Chiedo un sogno oppure esiste una possibilità del genere ? Grazie a chi potrà aiutarmi, Francesco |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Info Montagna vicino a Monaco di Baviera
On 20 Mag, 17:41, Francesco <a...@miao.it> wrote:
> Sono stato in Germania e me ne sono innamorato. Vorrei ritornarci a > giugno,prendere un appartamentino in affitto per 2 persone,possibilmente > in montagna,magari vicino ad un al lago, e che si possa girare un po in > bici,ma non troppo distante da Monaco,che vorrei andare a vedere. Chiedo > un sogno oppure esiste una possibilità del genere ? > Grazie a chi potrà aiutarmi, Francesco credo che tutta l'alta baviera risponda a queste caratteristiche, dipende da quanto vuoi alta la montagna... |
|
|
|||
|
|||
|
lou ha scritto:
> credo che tutta l'alta baviera risponda a queste caratteristiche, > dipende da quanto vuoi alta la montagna... Che veloce,grazie ! Non troppo alto,sui 1000 va bene |
|
|
|||
|
|||
|
On 20 Mag, 18:14, Francesco <a...@miao.it> wrote:
> lou ha scritto: > > > credo che tutta l'alta baviera risponda a queste caratteristiche, > > dipende da quanto vuoi alta la montagna... > > * Che veloce,grazie ! Non troppo alto,sui 1000 va bene beh, come ti dicevo tutta l'alta baviera dovrebbe andare bene. per esempio Fussen, cosi' vedi anche i castelli di Ludwig, se non ci sei gia' stato |
|
|
|||
|
|||
|
lou ha scritto:
> beh, come ti dicevo tutta l'alta baviera dovrebbe andare bene. > per esempio Fussen, cosi' vedi anche i castelli di Ludwig, se non ci > sei gia' stato Grazie di nuovo. Conosci qualche sito dove trovare un appartamento in affitto oppure un b & b ? |
|
|
|||
|
|||
|
"Francesco" <asdt@miao.it> ha scritto nel messaggio > Grazie di nuovo. Conosci qualche sito dove trovare un appartamento in > affitto oppure un b & b ? qua trovi gli appartamenti a fuessen oppure metti la localita che desideri. ciao http://www.atraveo.de/F%C3%BCssen |
|
|
|||
|
|||
|
On 20 Mag, 18:46, Francesco <a...@miao.it> wrote:
> lou ha scritto: > > > beh, come ti dicevo tutta l'alta baviera dovrebbe andare bene. > > per esempio Fussen, cosi' vedi anche i castelli di Ludwig, se non ci > > sei gia' stato > > Grazie di nuovo. Conosci qualche sito dove trovare un appartamento in > affitto oppure un b & b ? non ricordo piu' dove avevo cercato... comunque partivo sempre da google: parole chiave gasthof o gasthaus guarda anche Schwangau, che e' il paese accanto. la zona e' piena di camere e appartamenti a gestione famigliare, di cui molti non hanno ne' sito ne' email, per cui, volendo, non credo ci siano problemi a trovare alloggio direttamente sul posto. parlano poco inglese, pero'... |
|
|
|||
|
|||
|
"lou" <loubeyond@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> beh, come ti dicevo tutta l'alta baviera dovrebbe andare bene. > per esempio Fussen, cosi' vedi anche i castelli di Ludwig, se non ci > sei gia' stato Concordo, sarebbero assolutamente da vedere |
|
|
![]() |
| Tags: baviera, info, monaco, montagna, vicino |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|