![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
info medica sugli usa
salve a tutti, facendo seguito ad un mio post di qualche tempo, vi disturbo
ancora per la seguente informazione: dovrò stare con la famiglia negli stati uniti per un certo tempo e durante il soggiorno, dovrò far fare a mia figlia un'iniezione, che dopo varie ricerche, ho deciso di portarmi dall'italia con tutte le autorizzazioni del caso. Ora il problema è: a chi posso rivolvermi per farla fare. E' un'iniezione noiosa da farsi, e in italia mi reco alla croce rossa. So benissimo di dover pagare per il servizio, il problema è trovare qualcuno, possibilmente da contattare in anticipo, a cui possa rivolgermi durante il soggiorno a NYC per farla fare. Mi hanno detto che difficilmente i medici accettano di intervenire se le persone non hanno assicurazione medica. Avete qualche suggerimento? grazie mille. m. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: info medica sugli usa
2emme wrote:
> Avete qualche suggerimento? grazie mille. Prova a contattare http://doctorinthefamily.com/contact.htm e vedi se un loro medico può venire da voi in albergo. Per il pagamento, accettano anche carte di credito e contanti, http://doctorinthefamily.com/fees_payment_methods.htm Ciao, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: info, medica, sugli, usa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|