![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Info-Marocco
Ciao a tutti,
vorrei visitare il Marocco io e la mia ragazza. Non so se e' meglio e piu' tranquillo andare in aereo e affittare una macchina, o andare con un "pacchetto preconfezionato" ??? Cosa mi consigliate considerando che noi viaggiamo esclusivamente per vedere folclore e arte? Grazie anticipatamente per tutti i consigli ... Ciao Jacopo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Info-Marocco
Jacopo wrote:
> Ciao a tutti, > vorrei visitare il Marocco io e la mia ragazza. Non so se e' meglio e > piu' tranquillo andare in aereo e affittare una macchina, o andare > con un "pacchetto preconfezionato" ??? > Cosa mi consigliate considerando che noi viaggiamo esclusivamente per > vedere folclore e arte? La prima che hai detto: per i fatti tuoi vai tranquillo e non ti stressi. -- A1 se non resisti dalla voglia di rompere in privato l'indirizzo scrivilo cosi': a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie del suggerimento, credo lo seguiro'. Ho solo paura di non trovare da dormire perche' mi hanno detto che gli alberghi vengono affittati dai tour-operetor e quando arrivi, anche se hanno le camere vuote non te le affittano.....oppure non sapendo il francese ma solo un po' di inglese di non capirmi. Altri mi dicono che ci sono poche pompe di benzina ................. Non essendoci mai stato mi trovo davanti ad una incognita; per i tour-operetor che mi vogliono vendere il pacchetto e' improponibile andare da soli; per il cts prendi e parti.... SUGGERITEMI........ Ciao a tutti e ancora grazie "Albertuan a la maison" <.a1.@.ihv.it> ha scritto nel messaggio news:QvUrb.108748$e6.3918335@twister2.libero.it... > Jacopo wrote: > > Ciao a tutti, > > vorrei visitare il Marocco io e la mia ragazza. Non so se e' meglio e > > piu' tranquillo andare in aereo e affittare una macchina, o andare > > con un "pacchetto preconfezionato" ??? > > Cosa mi consigliate considerando che noi viaggiamo esclusivamente per > > vedere folclore e arte? > > La prima che hai detto: per i fatti tuoi vai tranquillo e non ti stressi. > > > -- > A1 > > se non resisti dalla voglia di rompere in privato > l'indirizzo scrivilo cosi': a1(at)ihv(punto)it > > > |
|
|
|||
|
|||
|
Vai tranquillo che non ci sono problemi!!!!
Per la benzina non andare mai sotto il mezzo serbatoio perche' in alcune zone puoi non trovare delle pompe, ma succede di rado. Per gli alloggi ti ripeto Vai tralquillo!!! Nelle grandi citta' trovi sicuramente delle "guide" che parlano anche inglese e che ti possono essere d'aiuto per parcheggi, dormire e mangiare. Ti costano veramente poco. L'importante e' invece non seguirli per i negozzi perche' dove ti portano loro paghi le cose al 200% ciao e buon viaggio!! Panoramix |
|
|
|||
|
|||
|
> Non essendoci mai stato mi trovo davanti ad una incognita; per i > tour-operetor che mi vogliono vendere il pacchetto e' improponibile andare > da soli; per il cts prendi e parti.... > SUGGERITEMI........ ...beh, ci sono anche le vie di mezzo come i pacchetti Fly&Drive, ne trovi sui cataloghi di AtiTur, Turisanda.. etc... ...io parto il 27/12 con un Fly&Drive... Ciao ;-) Corrado ------------------------------------------ “Viaggiando si impara che tutti i popoli hanno torto.” http://www.corradobina.it ------------------------------------------ |
|
|
|||
|
|||
|
Il Tue, 11 Nov 2003 16:07:51 +0100, "CB" ha scritto:
>..io parto il 27/12 con un Fly&Drive... Ah......bene.............. ;-))))))))))) ciao nb (sp...........) -- http://www.ihv.it/nb |
|
|
|||
|
|||
|
Jacopo wrote:
> Grazie del suggerimento, credo lo seguiro'. > Ho solo paura di non trovare da dormire perche' mi hanno detto che > gli alberghi vengono affittati dai tour-operetor e quando arrivi, > anche se hanno le camere vuote non te le affittano..... A parte che gli alberghi frequentati da me, nessun Tour Operator sano di mente li proporrebbe ;-)), la faccenda mi pare comunque una grossissima balla >oppure non > sapendo il francese ma solo un po' di inglese di non capirmi. Questo non saprei, dato che io conosco un po' di francese ma niente inglese. Ma tu che tragitto vuoi fare? Immagino che se ti limiti alle zone + frequentate, come le classicissime citta' imperiali, troverai dovunque gente che parla inglese, tanti parlottano un po' d'italiano ed in diverse zone anche lo spagnolo. >Altri > mi dicono che ci sono poche pompe di benzina ................. Dipende sempre dove vai... cmq vale il consiglio che ti ha hia' dato Jacopo: quando sei a 1/2 serbatoio fai il pieno. > Non essendoci mai stato mi trovo davanti ad una incognita; per i > tour-operetor che mi vogliono vendere il pacchetto e' improponibile > andare da soli; Epperforza, senno' che ci guadagnano? ;-)))))))))) >per il cts prendi e parti.... > SUGGERITEMI........ Prendi e parti, vai tranquillo. E gia' che ci sono, ti smollo pure questo http://it.photos.yahoo.com/aesse2002 (le mie foto marocchine) -- A1 se non resisti dalla voglia di rompere in privato l'indirizzo scrivilo cosi': a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Jacopo wrote:
> Grazie del suggerimento, credo lo seguiro'. > Ho solo paura di non trovare da dormire perche' mi hanno detto che > gli alberghi vengono affittati dai tour-operetor e quando arrivi, > anche se hanno le camere vuote non te le affittano..... A parte che gli alberghi frequentati da me, nessun Tour Operator sano di mente li proporrebbe , la faccenda mi pare comunque una grossissima balla > oppure non > sapendo il francese ma solo un po' di inglese di non capirmi. Questo non saprei, dato che io conosco un po' di francese ma niente inglese. Ma tu che tragitto vuoi fare? Immagino che se ti limiti alle zone + frequentate, come le classicissime citta' imperiali, troverai dovunque gente che parla inglese, tanti parlottano un po' d'italiano ed in diverse zone anche lo spagnolo. > Altri > mi dicono che ci sono poche pompe di benzina ................. Dipende sempre dove vai... cmq vale il consiglio che ti ha dato Panoramix: quando sei a 1/2 serbatoio fai il pieno. > Non essendoci mai stato mi trovo davanti ad una incognita; per i > tour-operetor che mi vogliono vendere il pacchetto e' improponibile > andare da soli; Epperforza, senno' che ci guadagnano? ))))))) > per il cts prendi e parti.... > SUGGERITEMI........ Prendi e parti, vai tranquillo. E gia' che ci sono, ti smollo pure questo http://it.photos.yahoo.com/aesse2002 (le mie foto marocchine) -- A1 se non resisti dalla voglia di rompere in privato l'indirizzo scrivilo cosi': a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Ok ragazzi credo mi abbiate convinto! il gioco vale la candela .... fly
drive, e vai alla grande . GRAZIE a tutti dei consigli, e spero di passare un buon compleanno in Marocco!!! Ciao Jacopo "Albertuan a la maison" <.a1.@.ihv.it> ha scritto nel messaggio news:nGbsb.110818$e6.3986824@twister2.libero.it... > Jacopo wrote: > > Grazie del suggerimento, credo lo seguiro'. > > Ho solo paura di non trovare da dormire perche' mi hanno detto che > > gli alberghi vengono affittati dai tour-operetor e quando arrivi, > > anche se hanno le camere vuote non te le affittano..... > > A parte che gli alberghi frequentati da me, nessun Tour Operator sano di > mente li proporrebbe , la faccenda mi pare comunque una grossissima > balla > > > oppure non > > sapendo il francese ma solo un po' di inglese di non capirmi. > > Questo non saprei, dato che io conosco un po' di francese ma niente inglese. > Ma tu che tragitto vuoi fare? Immagino che se ti limiti alle zone + > frequentate, come le classicissime citta' imperiali, troverai dovunque gente > che parla inglese, tanti parlottano un po' d'italiano ed in diverse zone > anche lo spagnolo. > > > Altri > > mi dicono che ci sono poche pompe di benzina ................. > > Dipende sempre dove vai... cmq vale il consiglio che ti ha dato Panoramix: > quando sei a 1/2 serbatoio fai il pieno. > > > Non essendoci mai stato mi trovo davanti ad una incognita; per i > > tour-operetor che mi vogliono vendere il pacchetto e' improponibile > > andare da soli; > > Epperforza, senno' che ci guadagnano? ))))))) > > > per il cts prendi e parti.... > > SUGGERITEMI........ > > Prendi e parti, vai tranquillo. > E gia' che ci sono, ti smollo pure questo > http://it.photos.yahoo.com/aesse2002 (le mie foto marocchine) > > > -- > A1 > > se non resisti dalla voglia di rompere in privato > l'indirizzo scrivilo cosi': a1(at)ihv(punto)it > > |
|
|
|||
|
|||
|
> ciao > nb (sp...........) ...cazzo.. sono fottuto ! :-)) Corrado |
|
|
|||
|
|||
|
il Wed, 12 Nov 2003 08:29:20 +0100, Mentre su Reggio calano le prime
ombre della sera..." "CB" <cobina.togli@tin.it> scrive: > >> ciao >> nb (sp...........) > >..cazzo.. sono fottuto ! > >:-)) puoi dirlo FORTE )))))vincio ![]() -- riproduzione riservata Dice il saggio: tutto è bene ciò che finisce bene www.savethechildren.it/2003/index.asp www.ihv.it/vincio |
|
|
![]() |
| Tags: infomarocco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|