![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[Info] Hotel a Roma
Ciao a tutti. Vi chiedo gentilmente un consiglio: Mi sapreste
consigliare un buon hotel nel centro di Roma? Per buono intendo una struttura media. Non costoso ma neanche ad 1 stella. :-) Una via di mezzo.... Una domanda: Gli hotel sono tutti bed&breakfast oppure c'è la possibilità di avere la mezza pensione con colazione e cena? Se si...preferirei questi ultimi.... Grazie, Ciao. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [Info] Hotel a Roma
Somaro wrote:
> Una domanda: Gli hotel sono tutti bed&breakfast oppure c'è la > possibilitÃ* di avere la mezza pensione con colazione e cena? All'Hotel Casa Valdese è possibile cenare: http://www.casavaldeseroma.it/chi_siamo.htm E' di proprietÃ* della Chiesa Valdese, ma è un "normale" albergo a 3*, nell'elegante quartiere Prati (M° Lepanto). Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Carla Polastro ha scritto:
> Somaro wrote: > >> Una domanda: Gli hotel sono tutti bed&breakfast oppure c'è la >> possibilitÃ* di avere la mezza pensione con colazione e cena? > > All'Hotel Casa Valdese è possibile cenare: > > http://www.casavaldeseroma.it/chi_siamo.htm > > E' di proprietÃ* della Chiesa Valdese, ma è un "normale" albergo a 3*, > nell'elegante quartiere Prati (M° Lepanto). > > Ciao, > > Carla Ciao Carla. Grazie per la dritta. Ho controllato sul sito dell'Hotel . Purtroppo la cena è prevista solo per i gruppi mentre per i clienti "normali" non offrono il servizio mezza pensione. Però posso tenerlo buono lo stesso poichè cercavo un hotel in centro e come prezzi va bene. :-) Thanks! |
|
|
|||
|
|||
|
Carla Polastro ha scritto:
> http://www.casavaldeseroma.it/chi_siamo.htm > E' di proprietÃ* della Chiesa Valdese, ma è un "normale" albergo a 3*, > nell'elegante quartiere Prati (M° Lepanto). Ciao, Carla. Senti, sai per caso cosa significhi "stanza singola esterna"? Che ti sistemano sotto un ponte? ahahahaha Scherzo, ma siccome la tariffa è molto conveniente m'interessa sapere di cosa si tratti. Certo, è buffa questa dicitura anche perchè non è manco asteriscata e quindi chissÃ* cosa vorrÃ* mai dire! Grazie, ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
"Somaro" <diravi@NOSPAMvirgilio.it> ha scritto > Una domanda: Gli hotel sono tutti bed&breakfast oppure c'è la possibilità > di avere la mezza pensione con colazione e cena? almeno che te non abbia un neonato al seguito o cmq particolari motivi, per me sbagli a cercare la mezza pensione conosci la ricerca avanzata di google gruppi? ecco cosa trovi se utilizzi le parole "hotel roma" limitando la ricerca a questo NG http://tinyurl.com/5jfsmu |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo wrote:
> Ciao, Carla. Ciao Pier! > Senti, sai per caso cosa significhi "stanza singola esterna"? Credo (ma, se la cosa ti interessa davvero, ti conviene telefonare e accertartene) si tratti di una stanza ricavata da un locale a livello cortile. Salut, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Somaro wrote:
> Ciao Carla. Grazie per la dritta. Non c'è di che! > Purtroppo la cena è prevista solo per i gruppi mentre per i clienti > "normali" non offrono il servizio mezza pensione. L'avevo dimenticato, scusa. > Però posso tenerlo > buono lo stesso poichè cercavo un hotel in centro e come prezzi va bene. Ti segnalo una trattoria nelle vicinanze di Casa Valdese, dove Gianluca e io abbiamo mangiato molto bene (fanno una carbonara da urlo), spendendo una cifra ragionevole: "Ai Villini", via Marcantonio Colonna, 46/48, tel. 06.3216766, chiusa il mercoledì Ciao, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: hotel, info, roma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|