![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
info escursioni sharm e villaggio Valtur Sinai Grand Resort
Ciao!
parto la prossima settimana per Sharm e dopo aver letto migliaia di recensioni discordanti sul villaggio della Valtur, il Grand Sinai Resort, sono un po' demoralizzata perchè non so a chi credere. Rimane il fatto che sia i pareri positivi che quelli negativi dicono che le escursioni organizzate dalla Valtur costano il doppio rispetto a quelle delle agenzie di Naama Bay. Consapevole del fatto che i pullman esterni si fermano al di là della sbarra del villaggio le mie domande sono: 1. sapete consigliarmi una buona agenzia di Naama Bay per le escursioni? 2. quanto dista la sbarra dalla hall? C'è chi dice 1 km, chi 2, chi3... 3. L'all inclusive del villaggio è una fregatura? Mi interessa sapere solo se c'è acqua gratis a volontà a tutte le ore o no.. 4. si riescono a prendere i taxi esterni anche all'andata o il villaggio è in una zona isolata e si è costretti a pagare quelli carissimi della Valtur? Spero possiate aiutarmi! Grazie mille!! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: info escursioni sharm e villaggio Valtur Sinai Grand Resort
On 10 Ott, 13:49, nicole <nicole.at...@gmail.com> wrote:
> Ciao! > parto la prossima settimana per Sharm e dopo aver letto migliaia di > recensioni discordanti sul villaggio della Valtur, il Grand Sinai > Resort, sono un po' demoralizzata perchè non so a chi credere. Ti dico come la penso io: se ci sono anche solo tre rece negative su cento, io drizzo subito le orecchie su qualunque destinazione nel Mondo. Se poi è da quelle parti lì, dove la qualità dell' hotel è parte essenziale del viaggio e dove sarebbe molto difficile cambiare sistemazione, faccio qualche cosa di piu che drizzare le orecchie |
|
|
|||
|
|||
|
Re: info escursioni sharm e villaggio Valtur Sinai Grand Resort
Ormai ho già prenotato e più di prenotare un villaggio a 5 stelle
italiano non potevo fare.. qualsiasi hotel ha recensioni negative e positive, perchè il mondo è vario e ognuno la vede in modo diverso.. Ma non c'è proprio nessuno che ci è già stato?? |
|
|
![]() |
| Tags: escursioni, info, sharm, sinai, valtur, villaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|