![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Info costo vita nord Ibiza
Ciao, sto valutando con un paio di persone di andare ad Ibiza le ultime due
settimane di Agosto. Saremmo interessate alla parte Nord soltanto. Ho chiesto qua e là riguardo il costo della vita: cenare nei ristoranti, apertivi, spesa supermarket. C'è chi dice che è molto costoso, chi invce dice che la parte nord dell'isola costa decisamente meno rispetto alla parte Sud dove per un cocktail qualche anno fa sono arrivata a spendere anche 15 euro. Mi sapete dare qualche info in più? La meta alternativa per questioni economiche sarebbe andare in Sicilia, penso si possa spendere in ogni caso meno, ma magari sbaglio. Grazie 1000 ciao Sammy |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Info costo vita nord Ibiza
Sammy wrote:
> Ciao, sto valutando con un paio di persone di andare ad Ibiza le > ultime due settimane di Agosto. Saremmo interessate alla parte Nord > soltanto. Ho chiesto qua e là riguardo il costo della vita: cenare nei > ristoranti, apertivi, spesa supermarket. C'è chi dice che è molto > costoso, chi invce dice che la parte nord dell'isola costa > decisamente meno rispetto alla parte Sud dove per un cocktail qualche > anno fa sono arrivata a spendere anche 15 euro. Mi sapete dare > qualche info in più? > La meta alternativa per questioni economiche sarebbe andare in > Sicilia, penso si possa spendere in ogni caso meno, ma magari sbaglio. > > Grazie 1000 > > ciao > > Sammy hanno fatto un servizio in TV su Ibiza di recente. la cosa che mi ha colpito.. Ingresso Discoteca eur45 nelle ore meno frequentate. eur 65 per le altre ore. sono prezzi normali questi ?? |
|
|
|||
|
|||
|
> Ho chiesto qua e là riguardo il costo della vita: cenare nei ristoranti,
> apertivi, spesa supermarket. C'è chi dice che è molto costoso, chi invce > dice che la parte nord dell'isola costa decisamente meno rispetto alla parte > Sud ... i ristoranti della città di Ibiza non si possono dire economici, ma con 35/40 euro ceni discretamente... se questo per te sia normale o no, non lo so. Se invece ti sposti fuori dalla città allora i prezzi scendono: lo scorso anno ho fatto un pranzo completo anche con 8€ (vicino a San Antoni). Certo se vuoi mangiare bene, mangiare buon pesce, una buona paella il prezzo sale... IMHO direi che sono prezzi normali. Per quanto riguarda i supermercati ho trovato una certa differenza di prezzo (circa il 30%) tra Ibiza/Playa den Bossa e il resto dell'isola soprattutto sulla frutta. Nulla so dirti su aperitivi, discoteche etc, non ero a Ibiza per quel genere di vacanza ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
>>On 21 Giu, 22:44, "tile" <supert...@libero.it> wrote:
> hanno fatto un servizio in TV su Ibiza di recente. > la cosa che mi ha colpito.. Ingresso Discoteca eur45 nelle ore meno > frequentate. eur 65 per le altre ore. > > sono prezzi normali questi ?? La qualita' si paga: in Italia spesso spendi la meta' per andare a sentire un dj che non ha mai messo un disco a tempo ed in battuta in carriera.... quindi c'e' la proporzione che c'e' fra pagare 40 euro per sentire glik u2, e 20 per sentire me!!!! Comunque se cerchi ibiza nightspotting troverai prezzi e serate. PS nel 2003 andai alla serata manumission.... durante la musica mentre la gente ballava... ci sono stati una 20ina di spettacoli, dagli acrobati al mangiafuoco alla spogliarellista... |
|
|
|||
|
|||
|
vanes ha scritto:
> PS nel 2003 andai alla serata manumission.... durante la musica mentre > la gente ballava... ci sono stati una 20ina di spettacoli, dagli > acrobati al mangiafuoco alla spogliarellista... Quoto totalmente Vanes. Nelle disco di Ibiza non si va solamente per "agitare il deretano" ma a vedere veri e propri show musicali. Ecco perchè l'ingresso raramente sta sotto i 50 euro. Al di fuori di Ibiza città, i prezzi sono simili ai nostri e nei supermercati si spende relativamente poco. C'è di buono che le ore passano senza che te ne accorgi, arriva l'alba e chiedi "Che ore sono ?" e infatti 9 mesi dopo è arrivata Martina..... ;-)))) fabio -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
![]() |
| Tags: costo, ibiza, info, nord, vita |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|