![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Info Costanza Romania
Salve a tutti, ho trovato un volo lowcost per costanza alla fine
di marzo. Non sono mai stato nell' europa dell' est e quindi vorrei chiedere alcune informazioni riguardo al clima e se il periodo è buono per viaggiarci. Premetto che non sono interessato ad attività "ludiche" ma vorrei semplicemente capire se c'è qualcosa di interessante da vedere, da fare durante il giorno e la notte e soprattutto se il clima non è freddissimo. Nel senso che non vorrei trovarmi completamente fuori stagione e dover passare la vacanza tipo Riccione in discoteca con tutti italiani in cerca di divertimento facile. Grazie a chi vorrà rispondermi! -- Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Info Costanza Romania
"simone" <parabellum765@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:14198689.1228499869720.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1... > Salve a tutti, ho trovato un volo lowcost per costanza alla fine > di marzo. Il clima è ancora fresco ma decisamente fuori stagione. Se sei un naturalista puoi approfittarne per una visita al Delta del Danubio: un'oasi naturalistica grande quanto la Sardegna che è possibile anche sorvolare con gli aerei della vicina scuola di volo di Tulcea. Ancora puoi visitare i luoghi dove risedette il poeta Ovidio, e poi basta. A meno che da Costanza tu non prenda la nave per Istanbul o per Odessa (che in quella stagione dovvrebbero già essere operative) e provare l'ebbrezza di una navigazione sul Mar Nero. Se invece desideri raggiungere Bucarest, l'autostrada A2 dovrebbe essere ormai completata, ma esistono anche diversi treni che collegano le due città. Costanza in sé offre ben poco: in estate la spiaggia di Mamaia, con una funivia che corre lungo la spiaggia, in inverno poco o niente. -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
![]() |
| Tags: costanza, info, romania |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|