![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Info collegamenti aereoporto Beauvais
Ciao a tutti, chiedo scusa se faccio una domanda banale, mi chiedevo..
Il mio aereo dovrebbe atterrare a Beauvais alle 10 e mezza di sera di giovedì 28. Dovrei andare fino a Porte de Versailles dove ho l'albergo, che mezzi pubblici mi conviene prendere per arrivarci? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Info collegamenti aereoporto Beauvais
carla polastro ha scritto:
> Dovresti arrivare con il bus-navetta alla Porte Maillot ampiamente in tempo > per prendere il métro (linea 1, direzione Château de Vincennes, fino a > Concorde, e poi linea 12, direzione Mairie d'Issy, fino alla Porte de > Versailles). Dovrai praticamente attraversare Parigi da nord a sud. > > http://www.aeroportbeauvais.com/bus.php?lang=it > > Ciao, > > Carla > > www.faqparigine.it Cavolo, non mi aspettavo tanta precisione e rapiditÃ* tutte insieme.. Grazie infinite ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
eMartini wrote:
> Ciao a tutti, chiedo scusa se faccio una domanda banale, mi chiedevo.. > Il mio aereo dovrebbe atterrare a Beauvais alle 10 e mezza di sera di > giovedì 28. Dovrei andare fino a Porte de Versailles dove ho l'albergo, > che mezzi pubblici mi conviene prendere per arrivarci? Dovresti arrivare con il bus-navetta alla Porte Maillot ampiamente in tempo per prendere il métro (linea 1, direzione Château de Vincennes, fino a Concorde, e poi linea 12, direzione Mairie d'Issy, fino alla Porte de Versailles). Dovrai praticamente attraversare Parigi da nord a sud. http://www.aeroportbeauvais.com/bus.php?lang=it Ciao, Carla www.faqparigine.it |
|
|
|||
|
|||
|
eMartini wrote:
> Cavolo, non mi aspettavo tanta precisione e rapiditÃ* tutte insieme.. > Grazie infinite ![]() Non c'è di che!:-) Ciao, Carla www.faqparigine.it |
|
|
![]() |
| Tags: aereoporto, beauvais, collegamenti, info |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|