![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
info - aiuto per viaggio milano puglia
Ciao a tutti, le prime 2 di settembre vorrei partire in macchina per
farmi in due settimane Milano - Salento Sinceramente la cosa che mi piacerebbe di più è girare perchè dopo un po' che stò nello stesso posto mi ammoio, oppure una settimana girare ed una fermo Pero leggendo su i vari siti mi sembra di capire che tendenzialmente affittano solo da sabato a sabato Nell'andata pensavo di fermarmi in uno di questi posti: Senigallia, Ancona, Pescara (non conosco nessuna delle 3 e non ho la minima idea di come siano) poi vorrei fare 2 giorni a Lecce e proseguire verso Otranto e Gallipoli... mi hanno consigliato anche Punta prosciutto un altro posto che leggo di sovente è Torre dell'Orso mi sapete consigliare qualche posto per prenotare online hotel e magari anche agriturismo....son tropo fifone per andare allo sbaraglio ![]() -- I'm using an evaluation license of nemo since 279 days. You should really try it! http://www.malcom-mac.com/nemo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: info - aiuto per viaggio milano puglia
Al ha detto questo giovedì :
> > Nell'andata pensavo di fermarmi in uno di questi posti: Senigallia, > Ancona, Pescara (non conosco nessuna delle 3 e non ho la minima idea > di come siano) Se decide per Ancona ti consiglio di arrivare fino alla zona del Conero: www.conero.it Diego :-) |
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, info, milano, puglia, viaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|