![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
info aeroporto cuneo levaldigi
Dovendo prendere il volo da Cagliari della RyanAir, per spostarsi a
Torino dall'aeroporto il mezzo piu' comodo parrebbe essere il pullmino shuttle per il lingotto. Vedendo gli orari (l'aereo atterra alle 12,10 e il pullman parte alla 12,30) e avendo un bagaglio imbarcato in stiva, che voi sappiate, se mando una persona a dire all'autista di aspettarmi, lo fara'? Dubito che i bagagli arrivino al nastro in tempo utile. Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: info aeroporto cuneo levaldigi
o'neill ha scritto :
> Dovendo prendere il volo da Cagliari della RyanAir, per spostarsi a > Torino dall'aeroporto il mezzo piu' comodo parrebbe essere il pullmino > shuttle per il lingotto. > > Vedendo gli orari (l'aereo atterra alle 12,10 e il pullman parte alla > 12,30) e avendo un bagaglio imbarcato in stiva, che voi sappiate, se > mando una persona a dire all'autista di aspettarmi, lo fara'? > Dubito che i bagagli arrivino al nastro in tempo utile. > > Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso? Non ho mai avuto questa esperienza specifica e non vorrei raffreddare le tue speranze, ma dubito proprio che un bus pubblico in partenza dall'aeroporto possa attendere oltre l'orario prefissato una persona che deve ancora ritirare i bagagli. Questo comporterebbe ulteriori ritardi in tutti i suoi viaggi successivi e non farebbe certo felici gli altri passeggeri ..... Non ci sono altre partenze successive a quella delle 12.30 ? -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
o'neill wrote:
> Vedendo gli orari (l'aereo atterra alle 12,10 e il pullman parte alla > 12,30) e avendo un bagaglio imbarcato in stiva, che voi sappiate, se > mando una persona a dire all'autista di aspettarmi, lo fara'? > Dubito che i bagagli arrivino al nastro in tempo utile. Considera che l'aeroporto di Levaldigi è ben poco trafficato, quindi a consegnare i bagagli dovrebbero metterci un lasso di tempo assai breve. Su http://www.aeroporto.cuneo.it/pagine.../autobus.lasso, si parla chiaramente di bus "in coincidenza con i voli". Per fugare ogni dubbio, ti consiglio di telefonare allo 039.6820403 o allo 346.6129426. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Il Wed, 19 Aug 2009 11:47:42 +0200, federicoP <fedefranchina@tin.it>
ha scritto: >o'neill ha scritto : > >> Dovendo prendere il volo da Cagliari della RyanAir, per spostarsi a >> Torino dall'aeroporto il mezzo piu' comodo parrebbe essere il pullmino >> shuttle per il lingotto. >> >> Vedendo gli orari (l'aereo atterra alle 12,10 e il pullman parte alla >> 12,30) e avendo un bagaglio imbarcato in stiva, che voi sappiate, se >> mando una persona a dire all'autista di aspettarmi, lo fara'? >> Dubito che i bagagli arrivino al nastro in tempo utile. >> >> Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso? > > > >Non ho mai avuto questa esperienza specifica e non vorrei raffreddare >le tue speranze, ma dubito proprio che un bus pubblico in partenza >dall'aeroporto possa attendere oltre l'orario prefissato una persona >che deve ancora ritirare i bagagli. > >Questo comporterebbe ulteriori ritardi in tutti i suoi viaggi >successivi e non farebbe certo felici gli altri passeggeri ..... > > >Non ci sono altre partenze successive a quella delle 12.30 ? Il bus e' di una compagnia privata, e gli orari dei bus sono piu' o meno in concomitanza con gli arrivi dei voli. Non so quindi se l'orario possa essere piu' o meno flessibile alla bisogna. Metti che come me ci siano anche altri passeggeri, forse anche a loro conviene aspettare 10 minuti in piu'... Il successivo bus e' alle 18,30, all'arrivo di un volo successivo. Per sicurezza a questo punto mi converra' chiedere lumi direttamente alla compagnia che fa il trasporto. |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a federico e carla per le info
|
|
|
|||
|
|||
|
o'neill ha scritto :
> > Il bus e' di una compagnia privata, e gli orari dei bus sono piu' o > meno in concomitanza con gli arrivi dei voli. > Non so quindi se l'orario possa essere piu' o meno flessibile alla > bisogna. > Metti che come me ci siano anche altri passeggeri, forse anche a loro > conviene aspettare 10 minuti in piu'... > > Il successivo bus e' alle 18,30, all'arrivo di un volo successivo. > > Per sicurezza a questo punto mi converra' chiedere lumi direttamente > alla compagnia che fa il trasporto. Ho visto che in effetti voli in arrivo a Levaldigi ce ne sono ben pochi, e probabilmente ha ragione Carla, più ottimista di me. Più che scontentare gli altri passeggeri, forse rischierebbero di viaggiare vuoti :-))) Fai bene a chiedere direttamente alla Compagnia. Buon viaggio :-) -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> Ho visto che in effetti voli in arrivo a Levaldigi ce ne sono ben > pochi, e probabilmente ha ragione Carla, più ottimista di me. Mi sono "freddamente" basata su quel che ho letto sul sito dell'aeroporto. Nessuna emozione personale...;-))))) Ciao Fede, Carla (in vena di facezie:-)) |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha scritto :
> federicoP wrote: > >> Ho visto che in effetti voli in arrivo a Levaldigi ce ne sono ben >> pochi, e probabilmente ha ragione Carla, più ottimista di me. > > Mi sono "freddamente" basata su quel che ho letto sul sito dell'aeroporto. > Nessuna emozione personale...;-))))) > > Ciao Fede, > > Carla (in vena di facezie:-)) E invece io probabilmente ho sbagliato basandomi su una mia sensazione personale, senza andare a vedere quanti (pochi) voli arrivino in quell'aeroporto. Che lezione di razionalità che mi hai dato..... ;-)))) Ciao Carla -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> Che lezione di razionalità che mi hai dato..... ;-)))) E poi sostengono che siamo noi donne a essere emotive e irrazionali...;-)))) Bisous, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha scritto :
> federicoP wrote: > >> Che lezione di razionalità che mi hai dato..... ;-)))) > > E poi sostengono che siamo noi donne a essere emotive e irrazionali...;-)))) E' vero, che vergogna ...... :-))) Bisous -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
On 19 Ago, 11:56, o'neill <o.neill...@gimeilpunto.com> wrote:
> Grazie a federico e carla per le info vai tranquillo sui bagagli. l'aeroporto è veramente minuscolo, moderno ma minuscolo. non hai problemi con i tempi di riconsegna dei bagagli che sono praticamente immediati. |
|
|
![]() |
| Tags: aeroporto, cuneo, info, levaldigi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|