![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Imminente vacanza a Lopar (Croazia)
Ma per Lopar intendi la località nell'isola di Rab?
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
On 5 Lug, 18:49, "Manila" <ill...@libero.it> wrote:
> Ma per Lopar intendi la località nell'isola di Rab? Sì, scusami, ho omesso! Mi dai dei consigli.. ho visto che hai già postato al riguardo. Grazie. Approfitto ulteriormente della tua conosenza e gentilezza: partendo verso mezzanotte da Verona, pensavamo di fare fino a Jablanac e prendere uno dei primi traghetti verso le 5.30/6.30.. che ne dici? o è meglio passare da Krk. Grazie, ancora, per il tempo che mi potrai dedicare. |
|
|
|||
|
|||
|
Io ho soggiornato proprio a Lopar, è una zona tranquilla di sera,
a parte qualche piccolo negozio...di giorno invece è molto frequentata da famiglie con bambini perchè c'è una spiaggia sabbiosa molto estesa, con l'acqua che rimane bassa per molti metri, e con servizi sulla spiaggia, come bar e sala giochi. Noi però non ci siamo mai stati, preferiamo spiagge più tranquille. Di sera per trovare del movimento dovrete spostarvi a Rab città. E' molto caratteristica, ci sono bar all'aperto e tanti negozi. Il piano di partenza, mi sembra ottimo, anche noi ci siamo imbarcati a Jablanac. Se ti servono altre info, chiedi pure! Ciao! Manila |
|
|
|||
|
|||
|
Imminente vacanza a Lopar (Croazia)
Ebbene sì, complice la spietata voglia di vacanze e l'inversamente
proporzionale presenza di eurini nel portafogio, quest'anno andremmo in vacaza a Lopar. Ho navigato nei vari post, ma mi serviva prorpio un'esperienza diretta e recente! Nello specifico, il mio maritozzo è terrorizzato che nel paesino non ci sia niente da fare dopo essersi ritirati dalla spiaggia la sera... che mi dite? Questa paura, a onor del vero, non è del tutto infondata... siamo già stati a Pola nel 2000 e, complice anche una serie di infinita di giorni di pioggia, ci siamo un po' annoiati in tre con la creatura che, al tempo, aveva tre anni. Voi prego datemi qualche speranzosa notizia. Grazie! Ooops, soggiorno dal 12 al 25 agosto 2007. Grazie, amcora. |
|
|
|||
|
|||
|
Ma per Lopar intendi la località nell'isola di Rab?
|
|
|
|||
|
|||
|
On 5 Lug, 18:49, "Manila" <ill...@libero.it> wrote:
> Ma per Lopar intendi la località nell'isola di Rab? Sì, scusami, ho omesso! Mi dai dei consigli.. ho visto che hai già postato al riguardo. Grazie. Approfitto ulteriormente della tua conosenza e gentilezza: partendo verso mezzanotte da Verona, pensavamo di fare fino a Jablanac e prendere uno dei primi traghetti verso le 5.30/6.30.. che ne dici? o è meglio passare da Krk. Grazie, ancora, per il tempo che mi potrai dedicare. |
|
|
|||
|
|||
|
Io ho soggiornato proprio a Lopar, è una zona tranquilla di sera,
a parte qualche piccolo negozio...di giorno invece è molto frequentata da famiglie con bambini perchè c'è una spiaggia sabbiosa molto estesa, con l'acqua che rimane bassa per molti metri, e con servizi sulla spiaggia, come bar e sala giochi. Noi però non ci siamo mai stati, preferiamo spiagge più tranquille. Di sera per trovare del movimento dovrete spostarvi a Rab città. E' molto caratteristica, ci sono bar all'aperto e tanti negozi. Il piano di partenza, mi sembra ottimo, anche noi ci siamo imbarcati a Jablanac. Se ti servono altre info, chiedi pure! Ciao! Manila |
|
|
![]() |
| Tags: croazia, imminente, lopar, vacanza |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|