![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
imbarco traghetto per la Grecia
ciao!
settimana prossima mi imbarco da Ancona per Igoumenitsa conla superfast Ferries. non ho auto, solo io con la valigia....ora chiedo: devo veramente essere là 2 ore prima come scritto sul biglietto o posso arrivare anche un'ora prima? ciao a tutti G. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: imbarco traghetto per la Grecia
Il 11 Giu 2008, 22:23, "gazzaladra" <gazzafalso@tin.it> ha scritto:
> ciao! > settimana prossima mi imbarco da Ancona per Igoumenitsa conla superfast > Ferries. > non ho auto, solo io con la valigia....ora chiedo: devo veramente essere là > 2 ore prima > come scritto sul biglietto o posso arrivare anche un'ora prima? Certamente. E' chiaro che la compagnia navale, come quella aerea, sta dalla parte dei "bottoni" nel dare le indicazioni di imbarco, ma, in teoria,potresti salire, sto estremizzando, un attimo prima che inizino le manovre di rilascio della nave. Con un'ora di anticipo hai l'assoluta garanzia di recarti a bordo dove potrai accomodarti in poltrona,( se l'hai prenotata) oppure cercare il miglior posto disponibile. > ciao a tutti Un saluto > G. G. P.S. Ma quel nickname da dove è spuntato? Conosci per caso Rossini? -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, Francesco ha scritto :
> Certamente. E' chiaro che la compagnia navale, come quella aerea, sta dalla > parte dei "bottoni" nel dare le indicazioni di imbarco, ma, in > teoria,potresti salire, sto estremizzando, un attimo prima che inizino le > manovre di rilascio della nave. Questo è vero > Con un'ora di anticipo hai l'assoluta > garanzia di recarti a bordo dove potrai accomodarti in poltrona,( se l'hai > prenotata) oppure cercare il miglior posto disponibile. Questo non è assolutamente vero. Con un'ora di anticipo sei nettamente in ritardo per trovarti i posti migliori dove dormire in quanto un'ora prima di te (e cioè due ore prima della partenza) sono saliti i pullman che vomitano 52 persone ciascuno ad occupare divanetti, poltroncine e qualsiasi altro angolo "comodo" dove passare la notte. In piu', sulla tratta, troverai l'ondata di ritorno a casa dei turchi tedeschi che sono dei veri maestri del bivacco e della massimizzazione dell'occupazione degli spazi. Sono bravissimi a sguinzagliare i bambini finchè - disperato - te ne vai e lasci piu' posto a loro. Per cui, se trovi un posto buono, va difeso con le unghie e con i denti. Ho 18 anni di esperienza in viaggi agostani in traghetto. E. -- Responsabile servizio catering Naci Naci Tur Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Scriveva Emanuela giovedì, 12/06/2008:
> > Ho 18 anni di esperienza in viaggi agostani in traghetto. > > E. Ops, dopo tutto questo pistolotto ho letto che parti settimana prossima. Naturalmente cambia tutto. Non dovresti avere difficoltà a trovare un posticino tranquillo dove stenderti. Porta da coprirti che l'aria condizionata uccide!! E. -- Responsabile servizio catering Naci Naci Tur Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
![]() |
| Tags: grecia, imbarco, traghetto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|