![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
idee per un itinerario in auto in finlandia a fine aprile
qualcuno ha esperienze del genere?
quali citta conviene visitare in circa 8 giorni? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: idee per un itinerario in auto in finlandia a fine aprile
On 15 Gen, 18:06, "Marco" <xxxma...@hotmail.com> wrote:
> qualcuno ha esperienze del genere? > quali citta conviene visitare in circa 8 giorni? Dove atterri? Più che le città in Finlandia è bella la natura. Se parti da Helsinki, io mi limiterei alla capitale e alla regione dei laghi. Se arrivi a Tampere magari farei anche Turku. |
|
|
|||
|
|||
|
"Hanss" <hanss@libero.it> ha scritto nel messaggio news:e5f7f17b-c4b6-466a-99de-5308d39a96c6@e10g2000prf.googlegroups.com... On 15 Gen, 18:06, "Marco" <xxxma...@hotmail.com> wrote: > qualcuno ha esperienze del genere? > quali citta conviene visitare in circa 8 giorni? Dove atterri? Più che le città in Finlandia è bella la natura. Se parti da Helsinki, io mi limiterei alla capitale e alla regione dei laghi. Se arrivi a Tampere magari farei anche Turku. volevo fare entrambe! |
|
|
|||
|
|||
|
"Marco" <xxxmarco@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:478e43ba$0$36439$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > > "Hanss" <hanss@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:e5f7f17b-c4b6-466a-99de-5308d39a96c6@e10g2000prf.googlegroups.com... > On 15 Gen, 18:06, "Marco" <xxxma...@hotmail.com> wrote: >> qualcuno ha esperienze del genere? >> quali citta conviene visitare in circa 8 giorni? > > Dove atterri? Più che le città in Finlandia è bella la natura. Se > parti da Helsinki, io mi limiterei alla capitale e alla regione dei > laghi. Se arrivi a Tampere magari farei anche Turku. > > volevo fare entrambe! > atterro ad helsinki base li' per 3 giorni, poi 3 giorni base turku e 3 giorni al confine con russia |
|
|
|||
|
|||
|
>
> > volevo fare entrambe! > > atterro ad helsinki base li' per 3 giorni, poi 3 giorni base turku Tre giorni a Turku a mio avviso sono troppi...a meno che tu non voglia fare una sosta su ogni barcone dove servono da bere....:-)) e 3 > giorni al confine con russia Io ti consiglio di farti un giorno in più in quella zona. Anche perchè non sei vicinissimo e gli spostamenti in auto sono abbastanza lenti (ci sono autovelox ovunque e la gente in strada statale non supera mai gli 80 all'ora...) |
|
|
![]() |
| Tags: auto, fine, finlandia, idee, itinerario |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|