![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
hotel vicino roma termini
Ciao Ragazzi,
mi consilgiate un hotel o bread and breakfast economico e tranquillo vicino alla stazione roma termini? Dovro soggiornarvi per circa una anno per periodi di 3-4 volte al mese. Su internete vedo molte opportunità mas non vorrei rischiare di sbagliare perchè in questi casi conta molto l'esperienza ed i suggerimenti degli amici. Grazie Max |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: hotel vicino roma termini
"EnerMax" <enermax1NOSPAM@kamail.com> ha scritto nel messaggio news:49414d2b$0$41662$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > Ciao Ragazzi, > > mi consilgiate un hotel o bread and breakfast economico e tranquillo > vicino alla stazione roma termini? Dovro soggiornarvi per circa una anno > per periodi di 3-4 volte al mese. > > Su internete vedo molte opportunità mas non vorrei rischiare di sbagliare > perchè in questi casi conta molto l'esperienza ed i suggerimenti degli > amici. > > Grazie > > Max > ciao io a settembre ho alloggiato in questo b&b Da Vinci Via Carlo Alberto 26 Roma, zona Esquilino, vicino a Termini molto tranquillo Una camera doppia con bagno 60 euro al giorno con colazione al bar di sotto http://www.bebdavinci.it/ ciao |
|
|
![]() |
| Tags: hotel, roma, termini, vicino |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|