![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
hotel in svezia
Ciao a tutti, quest'estate vorrei passare tre giorni a stoccolma e
altri tre a goteborg. Avete qualche albergo da consigliarmi, in zona centrale? A parte queste due città, cos'altro mi potete consigliare? grazie,ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: hotel in svezia
Il 15 Giu 2009, 22:42, Laura Amodeo <amodeol@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti, quest'estate vorrei passare tre giorni a stoccolma e > altri tre a goteborg. Göteborg non la conosco ma da quello che ho letto non merita i tre giorni preventivati in quanto è Stockholm che ne merita 3 interi in modo da sfruttare appieno la Stockholm Card. >Avete qualche albergo da consigliarmi, in zona centrale? Gli alberghi in zona centrale hanno il loro costo e una ricerca con booking o altro motore di ricerca ti sarà utile per la localizzazione dell'hotel possibilmente vicino alle fermate dei bus o metro (Tunnelbana) Tieni presente che è ben strutturata l'offerta di B&B a prezzi davvero convenienti. > A parte queste due città, cos'altro mi potete consigliare? Penso che ti rimarrà ben poco (pensa anche ai trasferimenti) se vorrai dedicare 4 giorni alla capitale e i rimanenti a Göteborg > grazie,ciao prego, ciao -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Re: hotel in svezia
Laura Amodeo ha scritto:
> Ciao a tutti, quest'estate vorrei passare tre giorni a stoccolma e > altri tre a goteborg. Avete qualche albergo da consigliarmi, in zona > centrale? > A parte queste due città, cos'altro mi potete consigliare? > > > grazie,ciao Ciao ![]() Io sono stato a inizio maggio a Stoccolma allo Stayat a Kista, non è centrale anzi è a 15 minuti dal centro, ma ha la metro praticamente interna (è situato *sopra* un centro commerciale). Appartamento molto spazioso, due camere + bagno con 4 posti letto, ho pagato 119 euro x notte, con la prima colazione ottima e abbondante da un bar/pub convenzionato all'interno del centro commerciale. |
|
|
![]() |
| Tags: hotel, svezia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|