![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Hotel Riccione
Ciao a tutti,
sono indecisa nella prenotazione tra l'Hotel Gran Bretagna e l'Hotel Belvedere di Riccione...vorrei sapere qual è il più ferrato nell'intrattenimento dei bambini. Il primo mi sembra in una zona un po'decentrata e lontano dal mare...qualcuno di voi c'è stato? Anche la spiaggia non mi sembra un po'caotica... Però sembra abbia un bel giartdino, cosa che manca al Belvedere. Aspetto dritte, grazie! :-) |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel Riccione
Tess ha scritto:
> sono indecisa nella prenotazione tra l'Hotel Gran Bretagna e l'Hotel > Belvedere di Riccione...vorrei sapere qual è il più ferrato > nell'intrattenimento dei bambini. Non conosco le tariffe praticate dai due hotel che tu citi per cui potrei fare un paragone del cavolo, ma, per quello che riguarda l'essere "ferrato nell'intrattenimento dei bambini" credo che sia difficile superare quanto offerto e proposto dall'hotel Dori che, posso assicurarti per pluriennale esperienza, è davvero un piccolo paradiso per i piccoli. www.hoteldory.it Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
"Tess" <TeresaDeLuca@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:fc4044e3-d312-4a1f-9aac-3448938dc7f9@h5g2000yqh.googlegroups.com... Ciao a tutti, >sono indecisa nella prenotazione tra l'Hotel Gran Bretagna e l'Hotel >Belvedere di Riccione...vorrei sapere qual è il più ferrato >nell'intrattenimento dei bambini. Anni ? (della prole) Merlinweb |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Mar, 12:18, Tess <TeresaDeL...@gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti, > > sono indecisa nella prenotazione tra l'Hotel Gran Bretagna e l'Hotel > Belvedere di Riccione...vorrei sapere qual è il più ferrato > nell'intrattenimento dei bambini. > Il primo mi sembra in una zona un po'decentrata e lontano dal > mare...qualcuno di voi c'è stato? Guarda , nn vorrei dire una stupidata, ma me lo avevano consigliato perchè vicino alle terme, quindi, se è los tesso albergo, dovrebbe essere nella zona sud di Riccione, ma nn lontano dal mare Piuttosto valuta questo: se non sei interessata alle terme, potrebbe anche darsi che da quelle parti si senta un bell'odorino di uova marce, in quanto le terme di riccione sono anche sulfuree Questo ci prota a ricordare che su internet, per il momento, non c'è ancora una colonna olfattiva: per cui di un hotel veniamo a sapere quasi tutto, ma non che odore c'è nei dintorni |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Mar, 12:25, don camillo <doncami...@peppone.it> wrote:
> Tess ha scritto: > > > sono indecisa nella prenotazione tra l'Hotel Gran Bretagna e l'Hotel > > Belvedere di Riccione...vorrei sapere qual è il più ferrato > > nell'intrattenimento dei bambini. > > Non conosco le tariffe praticate dai due hotel che tu citi per cui > potrei fare un paragone del cavolo, ma, per quello che riguarda l'essere > "ferrato nell'intrattenimento dei bambini" credo che sia difficile > superare quanto offerto e proposto dall'hotel Dori che, posso > assicurarti per pluriennale esperienza, è davvero un piccolo paradiso > per i piccoli.www.hoteldory.it > > Ciao ciao. Grazie mille per il consiglio, lo avevo visto anch'io e sembra molto bello, ma purtroppo non mi piace la zona in cui è ubicato: preferisco (forse perché ci sono affezionata, essendo andata tanti anni all'hotel boemia), la parte a destra di viale ceccarini, per andare verso le terme |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Mar, 12:25, "il Leva" <il_levaC...@hotmail.com> wrote:
> "Tess" <TeresaDeL...@gmail.com> ha scritto nel messaggionews:fc4044e3-d312-4a1f-9aac-3448938dc7f9@h5g2000yqh.googlegroups.com... > Ciao a tutti, > > >sono indecisa nella prenotazione tra l'Hotel Gran Bretagna e l'Hotel > >Belvedere di Riccione...vorrei sapere qual è il più ferrato > >nell'intrattenimento dei bambini. > > Anni ? (della prole) > > Merlinweb 5 anni ed appassionato di baby dance! ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Mar, 12:54, Kappas <beteld...@tiscali.it> wrote:
> On 9 Mar, 12:18, Tess <TeresaDeL...@gmail.com> wrote: > > > Ciao a tutti, > > > sono indecisa nella prenotazione tra l'Hotel Gran Bretagna e l'Hotel > > Belvedere di Riccione...vorrei sapere qual è il più ferrato > > nell'intrattenimento dei bambini. > > Il primo mi sembra in una zona un po'decentrata e lontano dal > > mare...qualcuno di voi c'è stato? > > Guarda , nn vorrei dire una stupidata, ma me lo avevano consigliato > perchè vicino alle terme, quindi, se è los tesso albergo, dovrebbe > essere nella zona sud di Riccione, ma nn lontano dal mare > > Piuttosto valuta questo: se non sei interessata alle terme, potrebbe > anche darsi che da quelle parti si senta un bell'odorino di uova > marce, in quanto le terme di riccione sono anche sulfuree > > Questo ci prota a ricordare che su internet, per il momento, non c'è > ancora una colonna olfattiva: per cui di un hotel veniamo a sapere > quasi tutto, ma non che odore c'è nei dintorni Ottimo consiglio! A questo infatti non avevo pensato! Grazie! |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Mar, 14:24, Tess <TeresaDeL...@gmail.com> wrote:
> > Ottimo consiglio! > A questo infatti non avevo pensato! Grazie! ehehehe, prego, ciao |
|
|
![]() |
| Tags: hotel, riccione |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|