![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel a Phoenix aeroporto
"mimmo" <fastool@hotmail.it> ha scritto > Salve a tutti, > > qualcuno ha pernottato in qualche hotel a Phoenix vicino l'aeroporto. Penso > di passare la prima notte lì, visto che arrivo in serata e all'indomani > dovrei ritirare l'auto a noleggio. ce ne sono un infinità io ho prenotato il travel lodge, ho speso poco, mi sono venuti a prendere in areoporto e mi hanno anche riportato gratuitamente è gestito da una famiglia di indiani, il motel è pulitissimo e il servizio è stato esemplare, seppur il motel non fosse di lusso |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Hotel a Phoenix aeroporto
Salve a tutti,
qualcuno ha pernottato in qualche hotel a Phoenix vicino l'aeroporto. Penso di passare la prima notte lì, visto che arrivo in serata e all'indomani dovrei ritirare l'auto a noleggio. Grazie a voi tutti |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Mar, 21:08, "mimmo" <fast...@hotmail.it> wrote:
> Salve a tutti, > > qualcuno ha pernottato in qualche hotel a Phoenix vicino l'aeroporto. Penso > di passare la prima notte lì, visto che arrivo in serata e all'indomani > dovrei ritirare l'auto a noleggio. il noleggio nn c'è in aereoporto ? trovo scomodissima sta cosa di non prendere la macchina appena sbarcati ciao andrea |
|
|
|||
|
|||
|
"3andrea" <giced@multilinkitalia.it> ha scritto >> qualcuno ha pernottato in qualche hotel a Phoenix vicino l'aeroporto. Penso >> di passare la prima notte lì, visto che arrivo in serata e all'indomani >> dovrei ritirare l'auto a noleggio. >il noleggio nn c'è in aereoporto ? certo che c'è >trovo scomodissima sta cosa di non prendere la macchina appena >sbarcati dipende, ci sonocomquneu le navette dei motel/hotel che ti portano a ritirare l'auto |
|
|
![]() |
| Tags: aeroporto, hotel, phoenix |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|