![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Hotel Parigi zona nord
Sarò a parigi dal 20 al 22 di questo mese perchè fondamentalmente
interessato all' airshow di Le Bourget. Avrei bisogno che mi consigliaste un hotel in zona nord di parigi abbastanza vicino a metro e RER e con un buon rapporto qualità prezzo. Grazie in anticipo per i consigli che mi darete. Saluti Jack -- Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel Parigi zona nord
jack wrote:
> Sarò a parigi dal 20 al 22 di questo mese perchè fondamentalmente > interessato all' airshow di Le Bourget. > Avrei bisogno che mi consigliaste un hotel in zona nord di parigi > abbastanza vicino a metro e RER e con un buon rapporto qualitÃ* > prezzo. Visto che per andare a Le Bourget coi mezzi pubblici bisogna prendere la RER B o la linea 7 del métro (più bus 152), credo che un albergo in zona Gare du Nord/de l'Est potrebbe fare al caso tuo. http://www.gare-nord-hotel.com/home.html Occhio quando rientrerai alla sera: come tutte quelle intorno alle grandi stazioni ferroviarie, la zona non è granché ben frequentata... Ciao, Carla www.faqparigine.it |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel Parigi zona nord
Prova a vedere se in zona c'è un "etap" hotel: sono spartani, ma
normalmente puliti e a basso prezzo www.accor.com Ciao!!! |
|
|
![]() |