![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Hotel a Parigi
Ciao a tutti,
una coppia di amici sarà a Parigi per il week end del 1 maggio e mi chiede consiglio su un hotel a prezzo non troppo alto ed in zona ok soprattutto per uscire la sera senza prendere mezzi. Io a Parigi sono stata in hotel o troppo costosi o troppo brutti perciò chiedo a voi consiglio. L'ideale sarebbe un 3 stelle senza infamia e senza lode, ma pulito!! Grazie a tutti per le risposte. Ciao :-) Ful |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel a Parigi
ed in zona ok soprattutto per uscire la sera senza prendere mezzi.
??? Parigi non è Verona, probabilmente la zona in cui "uscire la sera" è di 50 kmq. Da Montmarte al quartiere latino sono 5 km e dalla Bastiglia all'arco di trionfo ce ne sono 6. |
|
|
|||
|
|||
|
Ful <fairy.queen@infinito.it> ha scritto:
> Io a Parigi sono stata in hotel o troppo costosi o troppo brutti > perciò chiedo a voi consiglio. COpio e incollo me stesso da pochi threads fa: www.parishotelherseor.com www.le-sevigne.com/fr www.hoteljeannedarc.com (ma sono due stelle) > L'ideale sarebbe un 3 stelle senza infamia e senza lode, ma pulito!! Un tre stelle eccolo qua www.hotel-bastille-de-launay-paris.com Tutti e quattro questi hotel distano a poche centinaia di metri l'un l'altro e si trovano tra il Marais e Bastille, ovvero in una zona molto animata a tutte le ore, ma tranquilla anche per poterci passeggiare di sera. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie, i 2 stelle li conosci di persona e ti senti di raccomandarli?
Ciao :-) Ful |
|
|
|||
|
|||
|
> Grazie, i 2 stelle li conosci di persona e ti senti di raccomandarli? Di persona conosco solo il Lyon-Mulhouse che ora è chiuso per lavori, ma - dice il sito - dovrebbe riaprire a aprile. Questo albergo che è (o era...) un due stelle l'ho sempre consigliato senza il minimo dubbio. Gli altri che ti ho linkato non li conosco direttamente, ma, come ho già scritto sempre qua, se il Lyon, a seguito della ristrutturazione, dovesse sensibilmente aumentare i prezzi come a me è risultato da una simulazione fatta pochi giorni fa, è tra quelli che sceglierei. Detto questo, allo stato li segnalo perchè a me interessano e, passandoci davanti, mi hanno fatto una buona impressione, ma come siano non lo posso ancora sapere. Ah, guarda, me ne viene in mente un altro proprio ora e credo sia un due stelle e si trova sempre in zona (si affaccia direttamente su Bastille, in rue Roquette. Non lo conosco direttamente, ma conosco molto bene l'amica che me ne ha parlato positivamente e, solitamente, è persona attendibile: www.hotel-royal-bastille.com Ciao ciao. p.s.: eventualmente un monolocale interessa? |
|
|
|||
|
|||
|
Rigrazie.
Io infatti avevo segnalato a memoria il Lyon Mulhouse ma non ricordavo fosse chiuso. Un monolocale può interessare, ma restano solo 3 notti, pensi sia disponibile? Ciao :-) Ful |
|
|
|||
|
|||
|
> Un monolocale può interessare, ma restano solo 3 notti, pensi sia > disponibile? Ah bè, devi chiedere al proprietario! Cmq affitta anche per brevi periodi. Io ci sono stato a maggio 2010 e ci torno il maggio prossimo. Attenzione: non voglio responsabilità sull'ampiezza del bagno per cui sappi che è letteralmente un francobollo e ciò è l'unica cosa negativa di questo monolocale. Chiaro? :-) Per il resto - se da due anni a questa parte non l'hanno distrutto eheh - è molto carino, rinnovato, arredato con gusto e ora c'è pure il router wifi, si trova in un condominio signorile e c'è l'ascensore. I mq saranno una dozzina per cui non è che ci fai le feste da ballo, eh, ma per dormire, fino a due persone, è un'ottima e molto economica soluzione. Io per cinque notti pagherò 270 euro. La zona è ovviamente la Bastiglia da cui dista, circa, 400 o 500 metri. Cerca lo stabile su google, intanto, che si trova al 35 di rue St. Sabin. Se vuoi vedere le foto sono le prime di questo album http://tinyurl.com/7o7nxfx fatte, appunto, nel maggio 2010. Fammi sapere se ti interessano nome mail del proprietario. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Monday 30 January 2012 14:30, don camillo wrote:
> Ful <fairy.queen@infinito.it> ha scritto: > >> Un monolocale può interessare, ma restano solo 3 notti, pensi sia >> disponibile? > Per il resto - se da due anni a questa parte non l'hanno distrutto eheh - > è molto carino, rinnovato, arredato con gusto e ora c'è pure il router > wifi, si trova in un condominio signorile e c'è l'ascensore. Ahem..non vorrei fare l'ossessivo (anche se temo non mi riesca benissimo): si puo' fumare in questo monolcale che tu sappia? bye -- "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano soltanto di notte." E.A.Poe ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
On 30 Gen, 09:53, Ful <fairy.qu...@infinito.it> wrote:
> Grazie a tutti per le risposte. > > Ciao :-) > Ful volendo c'è anche questo portale, 'classico', che dovresti già conoscere: http://faqparigine.wordpress.com G. |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie!
Certo che lo conosco :-) Mi piacerebbe potere consigliare un posto "visto". Ciao :-) Ful |
|
|
|||
|
|||
|
Chiedo e nel caso ti richiedo info.
Ciao :-) Ful |
|
|
|||
|
|||
|
giumak <beppequarta@gmail.com> ha scritto:
> volendo c'è anche questo portale, 'classico', che dovresti già > conoscere: ... evidentemente... ehehe mica per niente, eh, ma io l'ho sempre pensato (e scritto) che un elenco di decine di hotel/ristoranti e affini elencati anonimamente somigli più alle pagine gialle che a un concreto aiuto a chi chiede info di questo tipo. Evidentemente non ero il solo a pensarla così. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
freefred <freefred@freefred.org> ha scritto:
> Ahem..non vorrei fare l'ossessivo No no, comprendo benissimo invece. > si puo' fumare in questo monolcale che tu sappia? Ahimè, le cose son cambiate anche in questo monolocale perchè, tra le "avvertenze", che trovi in basso nella pagina che ti sto per linkare, c'è scritto "alloggio per non fumatori". http://www.homelidays.it/paris-11/mo...-197984it1.htm Magari tu, se fumi sigarette, l'ultima prima di dormire, dopo essere rientrato, te la puoi fumare alla finestra, cosa che io, fumando sigari, non posso certo fare... :-( Bisognerebbe che trovassi un monolocale con un terrazzo. Minuscolo, magari, anche un metro quadro, basterebbe che avesse lo spazio anche solo per una sedia perchè la mia fumata non è rapida come la tua e magari ci bevo dietro qualcosa. Ciao ciao. |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|