![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Hotel Orlando
Cari amici,
prima di tutto grazie a quanti hanno risposto al precedente post..... Vi chiedo ancora aiuto per qualche suggerimento sugli alberghi a Orlando, tenendo presente che viaggiamo con un bambino di 10 anni, che cerchiamo una sistemazione comoda per i parchi (a proposito, meglio "dentro" o "nelle vicinanze"?), confortevole ma non lussuosa.... Sarà gradito qualunque consiglio! :-) Grazie ancora, Daniele |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel Orlando
On 28 Mag, 22:49, "Noi" <pernewsnoiELIM...@katamail.com> wrote:
> Cari amici, > prima di tutto grazie a quanti hanno risposto al precedente post..... > > Vi chiedo ancora aiuto per qualche suggerimento sugli alberghi a Orlando, > tenendo presente che viaggiamo con un bambino di 10 anni, che cerchiamo una > sistemazione comoda per i parchi (a proposito, meglio "dentro" o "nelle > vicinanze"?), confortevole ma non lussuosa.... > > Sarà gradito qualunque consiglio! :-) > se non ti importa vedere Orlando citta', tipicamente il "dormitorio" per i parchi e' Kissimmee. io sono stato in un motel della catena Legacy Grand, pagato pochissimo (46$ a notte, camera con 2 letti kingsize e cucinino) e la stanza era decisamente confortevole, meglio di quelle in cui ho dormito a Miami e NY, pagate 3-4 volte tanto. Ci sono motel di tutte le grosse catene e pensano vadano bene tutti... |
|
|
|||
|
|||
|
On 29 Mag, 11:10, lou <loubey...@gmail.com> wrote:
> On 28 Mag, 22:49, "Noi" <pernewsnoiELIM...@katamail.com> wrote: > > > Cari amici, > > prima di tutto grazie a quanti hanno risposto al precedente post..... > > > Vi chiedo ancora aiuto per qualche suggerimento sugli alberghi a Orlando, > > tenendo presente che viaggiamo con un bambino di 10 anni, che cerchiamouna > > sistemazione comoda per i parchi (a proposito, meglio "dentro" o "nelle > > vicinanze"?), confortevole ma non lussuosa.... > > > Sarà gradito qualunque consiglio! :-) > > se non ti importa vedere Orlando citta', tipicamente il "dormitorio" > per i parchi e' Kissimmee. > io sono stato in un motel della catena Legacy Grand, pagato pochissimo > (46$ a notte, camera con 2 letti kingsize e cucinino) e la stanza era > decisamente confortevole, meglio di quelle in cui ho dormito a Miami e > NY, pagate 3-4 volte tanto. > Ci sono motel di tutte le grosse catene e pensano vadano bene > tutti... dimenticavo... prenotato 2 giorni prima (orlando e' stato un cambio di programma non preventivato) da questo sito, un pacchetto hotel+parchi: www.orlandovacation.com |
|
|
|||
|
|||
|
>
> se non ti importa vedere Orlando citta', tipicamente il "dormitorio" > per i parchi e' Kissimmee. Concordo: sul vialone troverai una vastisisma scelta di motel per tutte le tasche, oltre a ristoranti e outlet di vario genere. Suggerimento (non so se valga ancora): l'ingresso a Seaworld si può comprare via internet, in modo da saltare le lunghe code all'entrata. |
|
|
|||
|
|||
|
On 29 Mag, 11:40, MILANCAMPION...@YAHOO.IT wrote:
> > se non ti importa vedere Orlando citta', tipicamente il "dormitorio" > > per i parchi e' Kissimmee. > > Concordo: sul vialone troverai una vastisisma scelta di motel per > tutte le tasche, oltre a ristoranti e outlet di vario genere. > Suggerimento (non so se valga ancora): l'ingresso a Seaworld si può > comprare via internet, in modo da saltare le lunghe code all'entrata. li e' vendevano anche nel motel in cui ho dormito, io li ho avuti alla reception avendo preso il pacchetto con la camera. |
|
|
![]() |
| Tags: hotel, orlando |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|