![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
hotel o....
ciao ragazzi,mi affido a voi che non sbagliate mai un colpo e la sapete
sempre lunga!!!! a ottobre io e tre miei amici andremo a fare un mini week- end ad amsterdam!!! volevo chiedervi se sapevate-conoscete un posto dove alloggiare per due notti senza spendere cifre esagerate! andava bene sia un Hotel o anche un Bed and Breakfast. poi che zona ci consigliate?? grazie ragazzi!!! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: hotel o....
"il pezzo" <plaxpalx@libero.it> ha scritto nel messaggio news:4a9d8486$0$829$4fafbaef@reader5.news.tin.it.. . > ciao ragazzi,mi affido a voi che non sbagliate mai un colpo e la sapete > sempre lunga!!!! > > a ottobre io e tre miei amici andremo a fare un mini week- end ad > amsterdam!!! > > volevo chiedervi se sapevate-conoscete un posto dove alloggiare per due > notti > senza spendere cifre esagerate! > > andava bene sia un Hotel o anche un Bed and Breakfast. > > poi che zona ci consigliate?? > grazie ragazzi!!! Io quando ci andai alloggiai al Frisco Inn che è proprio dietro piazza Dam, quindi in pieno centro! Ci sono andato circa 3 anni fa e volevano 25 euro a notte, le camere non sono un granchè ma per 2 giorni penso non abbiate grosse pretese! Al piano terra c'è pure il Pub del proprietario...insomma posto simpatico. Comunque io quando sono andato ad Amsterdam non avevo prenotato nulla perchè nei pressi della stazione centrale c'è un via vai di ragazzi che ti danno continuamente biglietti da visita indicandoti dove alloggiare al minor prezzo, ed è così che abbiamo trovato questo posto. Se vuoi puoi tentare in questo modo ma se vuoi metterti al sicuro ti lascio il sito del Frisco Inn e del Flying Pig. http://www.friscoinn.com/ http://www.flyingpig.nl/italiano/ |
|
|
![]() |
| Tags: hotel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|