![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Hotel NYC
Ciao a Tutti,
sto cercando un hotel a NYC vicino solo per visitare che però non sia una bettola quelli che sto valutando sono i seguenti: St.James Hotel Times Square (380? x 3 Notti) Herald Square Hotel (320? x 3 Notti) Ne avete altri io devo rimanerci in coppia per 3 notti. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel NYC
On 8 Dic, 17:09, "Marco" <tesrt...@sda.it> wrote:
> Ciao a Tutti, > sto cercando un hotel a NYC vicino solo per visitare che però non sia una > bettola quelli che sto valutando sono i seguenti: > > St.James Hotel Times Square (380? x 3 Notti) > Herald Square Hotel (320? x 3 Notti) > > Ne avete altri io devo rimanerci in coppia per 3 notti. al St.James ci ho dormito nel 2001, dovevano ancora rifare l'entrata ma le camere erano nuove se ti piace la zona non è male, sotto hai anche uno dei locali Connoly's, buono per mangare e fare festa ciao andrea |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel NYC
Il 08/12/2009 17.09, Marco ha scritto:
> Ciao a Tutti, > sto cercando un hotel a NYC vicino solo per visitare che però non sia una > bettola quelli che sto valutando sono i seguenti: > > St.James Hotel Times Square (380? x 3 Notti) > Herald Square Hotel (320? x 3 Notti) > > Ne avete altri io devo rimanerci in coppia per 3 notti. Io ho soggiornato nell'hotel Residence Inn della catena Marriott (è un mini appartamento con cucina) che si trova, però, a East Rutherford nel NJ. Dista pochissimo da Manhattan, ovvero circa 15 di bus, molto frequente. Io ho pagato 1200$ per 7 notti (ma eravamo in 3). -- Ciauz! L'altro fratello che non si firma mai |
|
|
![]() |
| Tags: hotel, nyc |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|