![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Hotel New York a meno di 100 euro al giorno
Salve, sto cercando una sistemazione a NY nel periodo natalizio. Non vorrei
spendere più di 100 euro a notte. Ho trovato qualcosa sui vari expedia, hotels etc. Vorrei solo chiedere se qualcuno ha qualche consiglio, un albergo da segnalare, la migliore zona dove alloggiare, etc. etc. Giusto per avere qualche criterio per scegliere. Grazie per qualunque dritta pippo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel New York a meno di 100 euro al giorno
Pippo wrote:
> Salve, sto cercando una sistemazione a NY nel periodo natalizio. Non > vorrei spendere più di 100 euro a notte. Ho trovato qualcosa sui vari > expedia, hotels etc. Vorrei solo chiedere se qualcuno ha qualche > consiglio, un albergo da segnalare, la migliore zona dove alloggiare, etc. > etc. Giusto per avere qualche criterio per scegliere. Un amico si è trovato bene al Chelsea Lodge: http://www.chelsealodge.com/index.html La struttura (a quanto mi ha raccontato) è abbastanza sullo spartano, con camere molto piccole, ma la posizione è ottima. Ciao, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: 100, euro, giorno, hotel, meno, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|