![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Hotel Morfeo a Rimini: chi lo conosce?
Ciao. A mio figlio - 18 aani - che andrà in vacanza con amici a Rimini questa estate, hanno segnalato questo residence/hotel come molto indicato per giovani. Qualcuno di voi ha notizie sulla struttura? In rete ho visto che accetta solo(!) giovani dai 16 ai 35 anni e tante belle parole, ma vorrei capirne un pò di più...... grazie Giorgio |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel Morfeo a Rimini: chi lo conosce?
giorgio ha scritto:
> > Ciao. > > A mio figlio - 18 aani - che andrà in vacanza con amici a Rimini questa > estate, hanno segnalato questo residence/hotel come molto indicato per > giovani. > > Qualcuno di voi ha notizie sulla struttura? In rete ho visto che accetta > solo(!) giovani dai 16 ai 35 anni e tante belle parole, ma vorrei > capirne un pò di più...... > > grazie > > Giorgio Non lo conosco personalmente (da Riminese ovviamente di alberghi non sono esperto) ma essendo legato alla discoteca Carnaby probabilmente si configura come il luogo dove portare le turiste straniere dopo averle abbordate nel locale. Direi che è molto comodo allo scopo e vista la distanza ti consente di fare anche più "conquiste" nella stessa sera andando avanti e indietro tra discoteca ed albergo :-) Ti consiglio di fargli una paternale anticipata sul sesso sicuro... Ciao Ghigo |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel Morfeo a Rimini: chi lo conosce?
grazie Ghigo, messaggio ricevuto forte e chiaro ;-) Giorgio |
|
|
![]() |
| Tags: conosce, hotel, morfeo, rimini |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|