![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Hotel Monaco di Baviera
Potete consigliarmi un hotel a buon prezzo per un soggiorno di 4 notti a
Monaco di Baviera verso il 10 giugno in singola. Qualcuno che ha avuto esperienza di soggiorni in hotel nella zona del centro possibilmente? Budget 40 a notte in BB: Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel Monaco di Baviera
"Atamaz" <adriaticox@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:4a0ac027$0$18926$4fafbaef@reader2.news.tin.it ... > Potete consigliarmi un hotel a buon prezzo per un soggiorno di 4 notti a > Monaco di Baviera verso il 10 giugno in singola. Qualcuno che ha avuto > esperienza di soggiorni in hotel nella zona del centro possibilmente? > Budget 40 a notte in BB: > > Grazie Ciao, l'anno scorso ho trascorso alcune notti qui: http://www.booking.com/hotel/de/munc...r_month=2008-4 e mi sono trovata molto bene. Considera che sono stata nelle camere dell'hotel (quindi non ostello), e visto che ci sono due strutture, io ho soggiornato in quella a Bayerstrasse 75. ciao! Jenny |
|
|
|||
|
|||
|
"*Nightswimming*" <nightswimming@email.it> ha scritto > > Ciao, > l'anno scorso ho trascorso alcune notti qui: > > http://www.booking.com/hotel/de/munc...r_month=2008-4 > > e mi sono trovata molto bene. Considera che sono stata nelle camere > dell'hotel (quindi non ostello), e visto che ci sono due strutture, io ho > soggiornato in quella a Bayerstrasse 75. > > ciao! > Jenny ciao costa un botto pero per una singola e cioè 70 euro a notte. Non hai di meglio da offrirmi sui 40 euro in singola con colazione? Grazie e saluti > |
|
|
|||
|
|||
|
Atamaz <adriaticox@yahoo.it> ha scritto:
> Potete consigliarmi un hotel a buon prezzo per un soggiorno di 4 notti a > Monaco di Baviera verso il 10 giugno in singola. Qualcuno che ha avuto > esperienza di soggiorni in hotel nella zona del centro possibilmente? Budget > 40 a notte in BB: > > Grazie Hotel Perlach Allee Hof Carino e confortevole. Ciao. Buon viaggio > |
|
|
![]() |
| Tags: baviera, hotel, monaco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|