![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Hotel mare medio e basso Adriatico
Sto cercando un hotel sul mare Adriatico (ad esempio zona S. Benedetto del
Tronto oppure Gargano) che abbia queste caratteristiche: - elevati standard di pulizia e qualità del cibo - vicinanza spiaggia - ottimo servizio mare (pulizia spiaggia, servizio ombrellone, ecc.) - zona con un minimo di "vita" Dopo avere trascorso le ultime vacanze sempre in villaggi turistici mi sono accorto che gran parte di ciò che pagavo andava a finire nell'animazione, della quale non me ne importa nulla. Pertanto preferirei che, a parità di cifra spesa, i soldi servissero ad aumentare il rapporto qualità/prezzo sui servizi e sul cibo. Ovviamente rinunciando all'animazione vorrei che l'hotel fosse ubicato in una zona un poco "viva" (escludendo però la costa romagnola), ecco perché avrei pensato alla zona di San Benedetto oppure al Gargano. Vorrei trascorrervi una settimana nell'ultimo periodo di luglio. Voi pensate che sui 70-80 euro a persona, pensione completa, si possa trovare qualcosa? Facendo due conti, aggiungendo il costo del viaggio e dei servizi in spiaggia, spenderei più o meno la stessa cifra che in un villaggio. Ma, come già detto, vorrei dirottare la quota dell'animazione per incrementare la qualità del cibo. Grazie per eventuali suggerimenti. Saluti. Maurizio |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel mare medio e basso Adriatico
Scriveva Maurizio67 venerdì, 20/06/2008:
> Sto cercando un hotel sul mare Adriatico (ad esempio zona S. Benedetto del > Tronto oppure Gargano) che abbia queste caratteristiche: > - elevati standard di pulizia e qualità del cibo > - vicinanza spiaggia > - ottimo servizio mare (pulizia spiaggia, servizio ombrellone, ecc.) > - zona con un minimo di "vita" > > Dopo avere trascorso le ultime vacanze sempre in villaggi turistici mi sono > accorto che gran parte di ciò che pagavo andava a finire nell'animazione, > della quale non me ne importa nulla. Pertanto preferirei che, a parità di > cifra spesa, i soldi servissero ad aumentare il rapporto qualità/prezzo sui > servizi e sul cibo. > > Ovviamente rinunciando all'animazione vorrei che l'hotel fosse ubicato in una > zona un poco "viva" (escludendo però la costa romagnola), ecco perché avrei > pensato alla zona di San Benedetto oppure al Gargano. > > Vorrei trascorrervi una settimana nell'ultimo periodo di luglio. Voi pensate > che sui 70-80 euro a persona, pensione completa, si possa trovare qualcosa? Allora http://tinyurl.com/6mye4t si trova in prima fila sul lungomare tra Porto d'Ascoli e San Benedetto del Tronto. Per quanto riguarda la "movida" la trovi solo la notte per le animazioni dei vari chalet.. http://tinyurl.com/6hb6aq è invece al centro di SBT (non distantissimo dalla spiaggia) e quindi la sera puoi girare per il corso, vedere i mercatini e le manifestazioni musicali che durante l'estate organizza l'amministrazione comunale. Altro hotel che è situato sul lungomare di SBT, vicino al centro è l'hotel Villa Sorge. Ciao Andrea |
|
|
![]() |
| Tags: adriatico, basso, hotel, mare, medio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|