![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[Hotel a Londra] Travelodge Covent Garden, Thistle Trafalgar, Regent Palace
Cosa mi consigliate tra i tre in oggetto? (i prezzi sono pressocché
equivalenti) |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [Hotel a Londra] Travelodge Covent Garden, Thistle Trafa
Il 26 Feb 2006, 15:20, "antuantuan" <anto79TOGLIMI@libero.it> ha scritto:
> Cosa mi consigliate tra i tre in oggetto? (i prezzi sono pressocché > equivalenti) > premettendo che non sono stato personalmente in nessuno dei tre: come zona vanno bene tutti e tre, se costano uguali toglierei subito il regent palace che è sicuramente una categoria inferiore, dalle foto che ho visto al volo il travelodge sembra un po' più scarso come camere, il thistle come catena mi offre più garanzie, tipo i jurys in , holyday inn ecc. starei sul thistle. comunque cerca su siti come tripadvisor o virtualtourist, troverai tante recensioni di viaggiatori che ci sono stati , se hanno la maggior parte di giudizi negativi, scartali. MAX -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
MAX wrote:
> come zona vanno bene tutti e tre, se costano uguali toglierei subito il > regent palace che è sicuramente una categoria inferiore, dalle foto che ho > visto al volo il travelodge sembra un po' più scarso come camere, il > thistle > come catena mi offre più garanzie, tipo i jurys in , holyday inn ecc. > starei > sul thistle. Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto e per esserti preso la briga di cercare in rete. :-) Il Travelodge costa (su expedia) circa 350 euro per tre notti in doppia. Il Regent si aggira intorno ai 390. Il Thistle 411, ma su hotel.com l'ho trovato a 350 ma con una penale in caso di cancellazione. In tutti i casi ovviamente ensuite. Alla fine ho optato per il travelodge. Anch'essa è una catena e nello stesso hotel ha alloggiato il fratello di un'amica a dicembre trovandolo abbastanza pulito. > comunque cerca su siti come tripadvisor o virtualtourist, troverai tante > recensioni di viaggiatori che ci sono stati , se hanno la maggior parte di > giudizi negativi, scartali. Fatto, su tripadvisor. E avevo trovato buoni commenti per il travelodge con qualcuno invece un po' scontento. Idem per il Thistle, ma con qualche commento negativo in più, soprattutto il relazione al fatto che dovrebbe essere un 4 stelle ma le quattro stelle non le dimostra affatto. |
|
|
|||
|
|||
|
Il 27 Feb 2006, 16:29, "antuantuan" <anto79@TOGLIMIlibero.it> ha scritto:
> Fatto, su tripadvisor. E avevo trovato buoni commenti per il travelodge con > qualcuno invece un po' scontento. Idem per il Thistle, ma con qualche > commento negativo in più, soprattutto il relazione al fatto che dovrebbe > essere un 4 stelle ma le quattro stelle non le dimostra affatto. > in effetti bisogna anche scremare un po' le critiche , alcune sono su cose sostanziali altre meno. ok se hai scelto quello a covent garden to do un paio di ristoranti nel caso volessi provare la cucina asiatica punjab , a neal street , ottimo indiano in quella zona e bali bali , indonesiano-malese ( questo veramente top per quella cucina ) a shaftesbury avenue verso la fine, sono entrambi vicinissimi al tuo hotel MAX -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
MAX wrote:
> punjab , a neal street , ottimo indiano in quella zona e bali bali , > indonesiano-malese ( questo veramente top per quella cucina ) a > shaftesbury > avenue verso la fine, sono entrambi vicinissimi al tuo hotel Siccome parte con un'amica vegetariana, si trovano anche molti piatti vegetariani? Hai qualche ristorante vegetariano da consigliarmi? |
|
|
|||
|
|||
|
Il 28 Feb 2006, 09:27, "antuantuan" <anto79@TOGLIMIlibero.it> ha scritto:
> MAX wrote: > > punjab , a neal street , ottimo indiano in quella zona e bali bali , > > indonesiano-malese ( questo veramente top per quella cucina ) a > > shaftesbury > > avenue verso la fine, sono entrambi vicinissimi al tuo hotel > > Siccome parte con un'amica vegetariana, si trovano anche molti piatti > vegetariani? > Hai qualche ristorante vegetariano da consigliarmi? > uhm con me caschi male su questo argomento... di quei due puoi leggere il menu http://www.balibalirestaurant.com http://www.punjab.co.uk MAX -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: covent, garden, hotel, londra, thistle, travelodge |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|