![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
hotel a londra (ad ottobre)
io e un amico andremo a metà ottobre a londra x 4 gg
qualcuno ha un qualche hotel da consigliarci? meglio se con piscina e sauna cosi da rilassarci x bene la sera dopo una giornata di cammino fra i monumenti? grazie ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: hotel a londra (ad ottobre)
"Mauro" <mau_cattaneoTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:4a9501ff$0$40008$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > io e un amico andremo a metà ottobre a londra x 4 gg > qualcuno ha un qualche hotel da consigliarci? > meglio se con piscina e sauna cosi da rilassarci x bene la sera > dopo una giornata di cammino fra i monumenti? > grazie Son stato la settimana scorsa al City Inn Westminster. Nulla di straordinario le camere, niente piscina e niente sauna, però è nuovissimo, ha un ristorante dove si mangia bene e l'I-Mac in ogni camera con wi-fi assolutamente gratuito. A dieci minuti di passeggiata nel parco c'è la metro Westminster (ma anche Pimlico) e a due passi c'è un bus per Victoria. Difficile trovare qualcosa di meglio a Londra per 100£. -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
interessante! grazie
ma nelle 100 pounds è compresa anche la prima colazione? "PeterAngel" <peterangNOSPAM@link.net> ha scritto nel messaggio news:h730p2$4ga$1@tdi.cu.mi.it... > "Mauro" <mau_cattaneoTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:4a9501ff$0$40008$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... >> io e un amico andremo a metà ottobre a londra x 4 gg >> qualcuno ha un qualche hotel da consigliarci? >> meglio se con piscina e sauna cosi da rilassarci x bene la sera >> dopo una giornata di cammino fra i monumenti? >> grazie > > Son stato la settimana scorsa al City Inn Westminster. Nulla di > straordinario le camere, niente piscina e niente sauna, però è nuovissimo, > ha un ristorante dove si mangia bene e l'I-Mac in ogni camera con wi-fi > assolutamente gratuito. > A dieci minuti di passeggiata nel parco c'è la metro Westminster (ma anche > Pimlico) e a due passi c'è un bus per Victoria. > Difficile trovare qualcosa di meglio a Londra per 100£. > > -- > PeterAngel ---------------------------------- > "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" > |
|
|
|||
|
|||
|
"Mauro" <mau_cattaneoTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:4a9501ff$0$40008$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > io e un amico andremo a metà ottobre a londra x 4 gg > qualcuno ha un qualche hotel da consigliarci? > meglio se con piscina e sauna cosi da rilassarci x bene la sera > dopo una giornata di cammino fra i monumenti? > grazie > ciao > Crown Moran Hotel Non è proprio in centrissimo, ma è un hotel che non si fa mancare nulla: piscina compresa. Annesso all'albergo vi è anche un bel pub tradizionale dove è possibile mangiare. Io a giugno, via booking.com avevo pagato assai poco(è un quattro stelle), colazione inclusa. Ludi |
|
|
|||
|
|||
|
effettivamente è davvero un bell'hotel
purtroppo però non hanno disponibilità x quando ci dovrei andare io! "Ludi" <l.spessottoTOGLI@TOGLItele2.it> ha scritto nel messaggio news:h734qe$8m0$1@tdi.cu.mi.it... > > "Mauro" <mau_cattaneoTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:4a9501ff$0$40008$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... >> io e un amico andremo a metà ottobre a londra x 4 gg >> qualcuno ha un qualche hotel da consigliarci? >> meglio se con piscina e sauna cosi da rilassarci x bene la sera >> dopo una giornata di cammino fra i monumenti? >> grazie >> ciao >> > Crown Moran Hotel > Non è proprio in centrissimo, ma è un hotel che non si fa mancare nulla: > piscina compresa. Annesso all'albergo vi è anche un bel pub tradizionale > dove è possibile mangiare. Io a giugno, via booking.com avevo pagato > assai poco(è un quattro stelle), colazione inclusa. > > Ludi > |
|
|
|||
|
|||
|
"Mauro" <mau_cattaneoTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:4a95076c$0$40017$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > interessante! grazie > ma nelle 100 pounds è compresa anche la prima colazione? Quando sono andato io, sì. Ma vedo che per ottobre il prezzo è decisamente maggiore. Questo perché si tratta di un albergo business, e non turistico. Il segreto di una buona prenotazione è infatti preferire un hotel business nei week end e in estate, e un hotel turistico in ottobre, novembre o gennaio. -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
> Il segreto di una buona prenotazione è infatti preferire un hotel business
> nei week end e in estate, e un hotel turistico in ottobre, novembre o > gennaio. vero , ma nel mio caso si tratta proprio di un week end |
|
|
![]() |
| Tags: hotel, londra, ottobre |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|