![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Hotel Herse d'Or a Parigi
Si era già parlato, in passato, di questo hotel
( www.parishotelherseor.com) che, nello stesso tempo, mi lasciava perplesso per certi commenti trovati in Rete, ma che, nello stesso tempo, mi incuriosiva per la zona (sta a circa 300 metri dall'hotel dove soggiorno solitamente), per le tariffe e per il wifi (incluso nella tariffa) in tutte le stanze. La coppia di ragazzi che ha diviso con me lo scompartimento nel viaggio di andata andava proprio in questo albergo... quando si dice la combinazione! Allora gli ho chiesto di farmi avere le loro impressioni e oggi mi hanno inviato questo commento che vi giro nel caso a qualcuno possano interessare ulteriori info su questo hotel. Ciao ciao. ciao pier scusaci del ritardo nel darti le informazioni sull'albergo dove abbiamo alloggioato a parigi. l'albergo è decente rapporto qualita prezzo giusto le camere non sono molto grandi, il bagno e' in camera ma è stato ricavato successivamente nella camera, è silenzioso e alla reception sono sempre molto cordiali e presenti per ogni delucitazione, la stanza viene pulita e sistematat ogni giorno a qualsiasi ora si lasci la stanza..... c è una scalòa molto ripida per accedere alle stanze ma credo che la cosa sia caratteristica delle case parigine di un certo periodo... in definitiva l'albergo credo che possa fare al tuo caso nelle tue prossime trasferte parigina un consiglio chiedi le camere che affacciano su rue rivoli credo che siano le camere messe meglio e con un po piu' di luce , noi eravamo al 2 piano con affaccio nel cavedio interno ma tutto sommato siamo stati bene.. fatti sentire che magari una sera di queste ci si vede mario e giorgia |
|
|
||||
|
||||
|
|
![]() |
| Tags: dor, herse, hotel, parigi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|